Ho aggiornato il primo post! Rom aggiornata alla versione 2.5, avviso i moderatori se potete aggiornare il titolo grazie buon download![]()
Ho aggiornato il primo post! Rom aggiornata alla versione 2.5, avviso i moderatori se potete aggiornare il titolo grazie buon download![]()
Spoiler:
gianpassa (08-03-16)
Ottima come sempre! La sto provando da stamattina. Flashata con il 60% di batteria con 2h e 5m di schermo accesso in 50% di batteria! Ho installato il kernel Dorinmax 9.3 e va una scheggia! Appena finito, posterò i screen del primo ciclo di batteria! 😌
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Solo un'informazione...ho la versione 2.1 e vorrei aggiornare a questa 2.5...basta fare i wipe e flashare da recovery lo zip? o bisogna passare da kitkat e cose varie?
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
Come? KK ?
Nooooo
È una stock base lollipop ... Kit kat non centra nulla.
Puoi fare un flash sporco se vuoi mantenere app e dati, ovvio che con un flash pulito sei più sicuro del risultato.
Quindi backup da recovery (porta fortuna...)
wipe cache, dalvik, system
Flash ROM
Riavvia.
Se vuoi fare il flash pulito aggiungi anche il wipe data.
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ha senso aggiornare dalla 2.1 ora? oppure aspetto il momento in cui farò un reset e ne approfitto per aggiornare?
@Pilone92
Mi risulta che siamo alla 3.0, uscita l'11 marzo
Se puoi aggiornare il changelog i link e quello che serve...
Intanto io aggiorno il titolo
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ho appena messo la 2.5 mannaggia, ma posso mettere la versione 3 senza dover installare tutte le App? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Galaxy S Advance
jelly bean 4.1.2
root
Rom HarshJelly v3.0
Kernel Co-coreE 6.8
CROSSBREEDER