Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Ma nell'ultima versione hanno tolto il dual windows per caso?
Anch'io non l'ho visto....
-
nell'ultima versione manca sempre il call-recorder ? e se sì, come faccio, con xposed?
-
Quote:
riccese
nell'ultima versione manca sempre il call-recorder ? e se sì, come faccio, con xposed?
C'è la registrazione di chiamata.
Lo vedi negli screenshot
-
Provata oggi e non mi dava la possibilità di abilitare la rete 4G
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
th3D0ct0r
Provata oggi e non mi dava la possibilità di abilitare la rete 4G
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho H3g e va tranquillamente in 4g....
-
Quote:
gianpassa
Ho H3g e va tranquillamente in 4g....
Bah strana come cosa, mi piaceva più questa che l'altra che ho messo adesso (la NDM)
-
Quote:
th3D0ct0r
Bah strana come cosa, mi piaceva più questa che l'altra che ho messo adesso (la NDM)
Ho letto su xda, che devi cancellare un file e riavviare il terminale.
Prova a dare un occhiata alla discussione.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Salve ...virrei sapere gentilmente da qualcuno cone installare questa rom,dato che io ho la zen rom 5.4 ,che anche se dice che è un 6.01 e basata su 5.0.2[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_MJmlZ.jpg[/img]..grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Fatemi sapere grazie
-
Quote:
eltromba73
Salve ...virrei sapere gentilmente da qualcuno cone installare questa rom,dato che io ho la zen rom 5.4 ,che anche se dice che è un 6.01 e basata su 5.0.2
..grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Fatemi sapere grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Uniti post consecutivi (vietati dal regolamento)
Cosa non è chiaro sulla procedura di installazione al primo post PRIMA INSTALLAZIONE ?
-
Nemmeno io posso scegliere 4g ed ho tim, nella vecchia versione nessun problema. Altra cosa strana le voci che scelgo durante l'installazione poi non le ritrovo a rom installata.
-
Quote:
iugin
Nemmeno io posso scegliere 4g ed ho tim, nella vecchia versione nessun problema. Altra cosa strana le voci che scelgo durante l'installazione poi non le ritrovo a rom installata.
L'impressione anche mia è che la prima versione sia migliore di questa...
-
Per il 4g ho cancellato tramite root Explorer il file lteconfig. Non capisco perché alcune app selezionate durante l'installazione al riavvio non compaiono.
-
Quote:
iugin
Per il 4g ho cancellato tramite root Explorer il file lteconfig. Non capisco perché alcune app selezionate durante l'installazione al riavvio non compaiono.
Cancellando il file hai risolto?
A me (con h3g) non dava problemi il 4g...
-
Quote:
gianpassa
Cancellando il file hai risolto?
A me (con h3g) non dava problemi il 4g...
Si esattamente, ma non secondo me ha problemi il flash di alcune app, se vengono selezionate non si installano.
Cosa posso provare come rom senza fare un reset ma installando sopra a quella che ho? purtroppo non posso resettare il telefono per via di un programma di banca associato al mio numero e imei.
-
Quote:
iugin
Si esattamente, ma non secondo me ha problemi il flash di alcune app, se vengono selezionate non si installano.
Cosa posso provare come rom senza fare un reset ma installando sopra a quella che ho? purtroppo non posso resettare il telefono per via di un programma di banca associato al mio numero e imei.
Numero telefonico e imei non verranno cancellati....
Perché sostieni di avere problemi a fare un reset? Non puoi reinstallare questa app banca come facciamo tutti ?
È un pochino rischioso non fare installazioni pulite di altre rom...
-
Quote:
gianpassa
Numero telefonico e imei non verranno cancellati....
Perché sostieni di avere problemi a fare un reset? Non puoi reinstallare questa app banca come facciamo tutti ?
È un pochino rischioso non fare installazioni pulite di altre rom...
Purtroppo al terzo tentativo i bloccano l'app e devo chiamare il numero verde per sbloccarla. Ogni nuova installazione o reset viene visto con un aggiunta di dispositivo, quindi mi bloccano tutto.
In ogni caso ritorno alla versione precedente, consuma troppa batteria.
-
Altra nota dolente, non esiste più la possibilità di inserire un numero nella black list tenendo semplicemente premuto sul numero stesso dal registro chiamate. Inserito manualmente dal menu impostazioni e non funziona. Peccato, la prima versione andava molto più meglio.
-
Ciao, chi riesce a estrapolarmi lo sfondo nella home di questa rom, o dove posso recuperarlo..
-
Quote:
marcus16
Ciao, chi riesce a estrapolarmi lo sfondo nella home di questa rom, o dove posso recuperarlo..
Quale intendi? Se intendi quella della versione 4.5 sono gli sfondi di LG G5, fai una piccola ricerca su Google e li trovi. ;)
-
Quote:
xPissio
Quale intendi? Se intendi quella della versione 4.5 sono gli sfondi di LG G5, fai una piccola ricerca su Google e li trovi. ;)
no, non credo sia del g5 intendo questa
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1461531975
-
-
Lo hanno per caso rimesso il dual windows che nell'ultima versione lo avevano tolto?
È presente poi il toggle della luce flash che non ricordo?
-
Quote:
RedHunter117
Lo hanno per caso rimesso il dual windows che nell'ultima versione lo avevano tolto?
Mi dispiace ma non so dirti...
Il changelog non ho capito se l'hanno aggiornato.
La rom devo ancora provarla...
-
la sto testando da 3 cicli di ricarica completi... insieme al kernel dori (ultima versione - profilo default!)
e a parità di configurazioni e applicazioni istallate la vedo molto più reattiva e prestazionale a livello di batteria, rispetto alla CM13 e alla cloudy (con stessa versione di kernel e stesso profilo).
In più, negli stessi punti di casa mia, il segnale telefonico lo vedo 2 tacche in più...e resta più stabile il 4G di vodafone.
Promossissima e mi tengo questa. (ho nova prime, e i settings lg avanzati per la xcamera) soldi ben spesi.
-
Quote:
RedHunter117
Allora, mi rispondo da solo visto che l'ho flashata ieri, si, sono presenti entrambe le funzioni.
Ho notato 3 problemi, il primo è che se riavvio il telefono si toglie da sola la rotazione automatica e la devo andare a riattivare ogni volta.
Il secondo problema più grave è che mi sa che non mi arrivano alcune notifiche delle App. Adesso la testo meglio e vediamo, forse anche qui il problema avviene dopo un riavvio del terminale. Il terzo è la 3minitbattery che pare funzionare quando le pare a lei.
Per il resto ottima rom, la sto preferendo alla Cloudy, speriamo fixino questi problemi.
-
Quote:
riccese
la sto testando da 3 cicli di ricarica completi... insieme al kernel dori (ultima versione - profilo default!)
e a parità di configurazioni e applicazioni istallate la vedo molto più reattiva e prestazionale a livello di batteria, rispetto alla CM13 e alla cloudy (con stessa versione di kernel e stesso profilo).
In più, negli stessi punti di casa mia, il segnale telefonico lo vedo 2 tacche in più...e resta più stabile il 4G di vodafone.
Promossissima e mi tengo questa. (ho nova prime, e i settings lg avanzati per la xcamera) soldi ben spesi.
Quote:
RedHunter117
Allora, mi rispondo da solo visto che l'ho flashata ieri, si, sono presenti entrambe le funzioni.
Ho notato 3 problemi, il primo è che se riavvio il telefono si toglie da sola la rotazione automatica e la devo andare a riattivare ogni volta.
Il secondo problema più grave è che mi sa che non mi arrivano alcune notifiche delle App. Adesso la testo meglio e vediamo, forse anche qui il problema avviene dopo un riavvio del terminale. Il terzo è la 3minitbattery che pare funzionare quando le pare a lei.
Per il resto ottima rom, la sto preferendo alla Cloudy, speriamo fixino questi problemi.
Grazie per i feedback!
-
Quote:
RedHunter117
Primo punto provato ora confermo che la rotazione si disattiva, per me non è un grosso problema, anche perché spesso la disattivo.
Notifiche ok. Ho controllato dopo il riavvio e le app (telegram, whatsapp, ecc ...) non vengono chiuse.
Il 3minit battery funziona.
Setta le impostazioni dall' app ice control.
Lo scroll della tendina delle notifiche non sempre mi funziona. Ho aggiunto il pulsante nella nav bar.
Essendo un final version non credo verrano fixati
-
scusatemi, ma io non sono riuscito a capire come fare gli screenshot con questa rom ! c'è possibilità, oppure devo usare qualche app ?
-
Quote:
riccese
scusatemi, ma io non sono riuscito a capire come fare gli screenshot con questa rom ! c'è possibilità, oppure devo usare qualche app ?
Power vol - insieme
-
Ciao, il link all'ultima versione non va.
Potete ripristinarlo? sarei curioso di provare questa rom
-
Quote:
ska1983
Ciao, il link all'ultima versione non va.
Potete ripristinarlo? sarei curioso di provare questa rom
Link rimosso dai moderatori di XDA.
Gli altri link funzionano
-
Ho installato questa rom da poco e mi ritengo soddisfatto per la scelta. L'uniche cose che non riesco a capire è perche non riesco ad entrare in 4g e l'app della fotocamera non c'è. Potete chiarirmi questi du dubbi grazie
-
Ragazzi solo io ho l'impressione che la batteria si scarichi molto velocemente??
-
Quote:
dammy1
Ragazzi solo io ho l'impressione che la batteria si scarichi molto velocemente??
Non dovrebbe...
Di sicuro non peggio della stock LP.