1-Eseguire il backup dei datiLGUP Flash KDZ 2016
Premetto che questa è la mia prima guida, quindi ditemi se ho sbagliato qualcosa.
Questo è il nuovo software per eseguire i flash dei KDZ (quindi ripristino, upgrade e downgrade), progettato per LG G2, G3 e G4 (quest'ultimo ha un installer diverso)
2-Installare i driver su PC scaricandoli da qui (sono gli stessi del Flash Tool 2014).
3-Scaricare il file KDZ che desiderate da questa lista
4-Scaricare e installare LGUP:
- LG G2 e G3: Scarica qui
- LG G4: Scarica qui
Prima eseguire Install LGUP_Install_Ver_1_14_3.msi e poi LGUP_8974_DLL_Ver_0_5_CODEFIRE.MSI (seguendo le indicazioni del readme)
5-Mandare il G2 in download mode: spegnere il G2 e MENTRE è connesso al PC (con un buon cavo, non quelli da 1€), premere Volume +.
Deve apparire una schermata come questa e subito dopo simile a questa.
7-Avviare LGUP e selezionare il nostro modello.
- Se appare "You have to select a know model, please" è necessario modificare il file build.prop, contenuto in system, tramite un File Manager (consiglio ES Gestore File) e diritti di root
Spoiler:
8-Selezionare Upgrade o Refubish e il file kdz che avete scaricato precedentemente quindi START
9-Attendere il completamento del processo
Ecco dei video:
Tutti i meriti vanno somboons, qui la guida originale su xda.
ATTENZIONE: Né io né Androidiani ci assumiamo responsabilità per eventuali danni al vostro dispositivo, seguite questa procedura a vostro rischio e pericolo.
Non ho ancora provato personalmente questa guida, se qualcuno ha problemi può seguire la guida con il Flash Tool 2014
Se ti sono stato utile premi Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
.
), premere Volume +.