Io la versione 3 ultralite l'avevo installata con i vari tweak, magari rendono un po' più veloce il sistema, però a me hanno dato l'impressione di una rom più energivora e instabile; alla fine reinstallata con Xceed.
Io la versione 3 ultralite l'avevo installata con i vari tweak, magari rendono un po' più veloce il sistema, però a me hanno dato l'impressione di una rom più energivora e instabile; alla fine reinstallata con Xceed.
Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4
LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8
Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel
Qualcuno di voi usa Spotify con viper4android? Perché sembra funzionare benone con il player stock del g2 mentre con Spotify non da alcun risultato.
Ho settato selenio su permissive e deflaggato il nuplayer
Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4
LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8
Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel
Voi dite che con l'xceed la rom migliora ancora di più rispetto al kernel stock? X me già e' ottimo con esso
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ragazzi ma questo xceed ke fa? Come si mette? C'è una guida ke spiega un po tutto? Grazie e scusate la "nabbagine"...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App