Qualcuno che utilizza questa rom (la versione ultra lite magari) mi sa dire se le features della smartcover (risposta, musica, orologio,ecc) restano intatte o non funzionano? Grazie!
Qualcuno che utilizza questa rom (la versione ultra lite magari) mi sa dire se le features della smartcover (risposta, musica, orologio,ecc) restano intatte o non funzionano? Grazie!
Salve, sul mio lg g2 ho la google edition 1.5 con cui mi trovo bene ma vorrei provare questa. Quale procedura devo seguire? Grazie a tutti![]()
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Se faccio il wipe 'internal storage' è meglio nel senso che evito problemi, lag, incompatibilità o cose simili? perchè se devo fare il wipe ed è inutile ( mi farebbe comodo mantenere le foto e non dover scaricare nuovamente tutti i programmi ) allora installo la rom senza il wipe dello storage![]()
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Perfetto, ti ringrazio. Ah, io ho installato su questa rom ( google edition ) un kernel Xceed sostituendolo all'originale della rom...Non mi creerà problemi con la nuova rom se non faccio il wipe internal storage oppure andando ad installare la nuova verrà cancellato? dico questo perchè non vorrei che l'xceed rimane installato ugualmente andando ad incasinare il telefono![]()