Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Essendo abbastanza fresco nel modding, voglio essere sicuro di ciò che sto per fare. Al momento il mio g2 monta la noname (lp 5.0.2); per installare questa rom, dopo aver fatto il backup, devo flashare anche il bootstack o sono già a posto? E come faccio a capire se la recovery che monto è bumped? Grazie mille in anticipo!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
ciao come va questa rom? Batteria fluidità e fotocamera sono migliori rispetto ad altre AOSP?
-
Quote:
Pilone92
ciao come va questa rom? Batteria fluidità e fotocamera sono migliori rispetto ad altre AOSP?
Finché l'ho usata la batteria durava un po' meno della CM 13 perché era più spinta on velocità e fluidità.
Per la fotocamera esiste quella stock per MM.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kojakcr
Finché l'ho usata la batteria durava un po' meno della CM 13 perché era più spinta on velocità e fluidità.
Per la fotocamera esiste quella stock per MM.
quale sarebbe questa fotocamera stock per mm?
è migliore di quella che c'è sulla rr?
-
Quote:
GastonILbello
quale sarebbe questa fotocamera stock per mm?
è migliore di quella che c'è sulla rr?
Ecco: https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995311946
Non ho fatto confronti con le macchine fotografiche.
-
-
ma non c'è un modo di aggiungere il tasto "giu" nella barra di navigazione per far scendere le notifiche?
-
Quote:
GastonILbello
ma non c'è un modo di aggiungere il tasto "giu" nella barra di navigazione per far scendere le notifiche?
Non ricordo, prova a guardare in impostazioni pulsanti, aggiungi ( se c'è).
-
ci ho provato ma non mi riesce di aggiungere il tasto apposito.
mi viene fuori solo un cerchio sbarrato a cui posso dare la funzione che voglio, però è brutto da vedere perchè è senza senso.
forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua, ma se c'è qualcuno che mi illumina è benvenuto
wangaz please, come si fa ad aggiungere tasti nella barra di navigazione?
sto impazzendo per farlo, non ci potevo credere che non si poteva fare con tutte le personalizzazioni che ci sono
-
Quote:
GastonILbello
wangaz please, come si fa ad aggiungere tasti nella barra di navigazione?
sto impazzendo per farlo, non ci potevo credere che non si poteva fare con tutte le personalizzazioni che ci sono
Impostazioni -- Configurazioni -- Barra di navigazione -- Impostazioni Smartbar -- Modifica Pulsanti Toggle -- Pressione prolungata su uno dei tasti della NavBar -- Aggiungi -- Pressione Prolungata sul tasto appena creato (sembra un simbolo di divieto) -- Azioni -- Tap singolo -- Seleziona un'opzione personalizzata -- scegli tu ..... e così via per tutte le altre funzioni
Veramente impressionante la SmartBar, attendevo da tempo qualcosa del genere senza bisogno di moduli xposed aggiuntivi, complimenti al Team DU
-
Come si comporta la 5.6.9?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
wangaz78
Impostazioni -- Configurazioni -- Barra di navigazione -- Impostazioni Smartbar -- Modifica Pulsanti Toggle -- Pressione prolungata su uno dei tasti della NavBar -- Aggiungi -- Pressione Prolungata sul tasto appena creato (sembra un simbolo di divieto) -- Azioni -- Tap singolo -- Seleziona un'opzione personalizzata -- scegli tu ..... e così via per tutte le altre funzioni
Veramente impressionante la SmartBar, attendevo da tempo qualcosa del genere senza bisogno di moduli xposed aggiuntivi, complimenti al Team DU
diamine, continuavo a girarci intorno e la soluzione ce l'avevo davanti agli occhi :lol::lol:
ora si che è una rom fantastica
grazie mille
-
Quote:
Mark95
Come si comporta la 5.6.9?
Per ora posso solo dire che è decisamente meglio della versione precedente 5.6.8, più fluida a vista d'occhio e anche di batteria sembra visivamente migliorata. Con la 5.6.8 non mi sono trovato molto bene.
-
Quote:
wangaz78
Per ora posso solo dire che è decisamente meglio della versione precedente 5.6.8, più fluida a vista d'occhio e anche di batteria sembra visivamente migliorata. Con la 5.6.8 non mi sono trovato molto bene.
allora procedo ad aggiornare, solo che non mi va di ripartire d'accapo con un flash pulito pulito, provo l'update come da prima pagina
-
stanno decidendo per quale dispositivo sviluppare un nuovo kernel per la RR.. votate per il nostro G2 direttamente nella pagina di Google+ di Varun Date !!
https://plus.google.com/u/0/+varund7...ts/B4Spb9gta6u
non è un post puramente tecnico ma mi sembrava il posto giusto dove metterlo per la visibilità
-
ragazzi cosa mi dite del Doze?
l'avete mai provato sulla rr?
-
Io dalla 5.6.8 sono passato di nuovo a cloudy! Rispetto alla 5.6.7, consumava molto però era fluida. Il Wi-Fi si disconetteva molto e molte volte si riavviava...
-
RR 5.6.9, il bug del WiFi comincia a ripresentarsi, questa mattina mi sono già accorto di 2 disconnessioni (o 2 non avvenute connessioni), in entrambi i casi sono uscito di casa con il telefono connesso al wifi ed al mio ritorno non si è nemmeno accorto di essere rientrato nel campo di azione della wireless del mio router rimanendo quindi connesso al 3G (sembrerebbe un deep sleep troppo profondo che uccide la scansione wifi). Uff era un po' che non mi si presentava.. pensavo avessero risolto con la serie r43 e visto che con la Purity CM r43 non si era mai presentato.. peccato questa RR 5.6.9 prometteva bene.. sarà per la prossima volta ^_^
-
come si disattiva il Privacy Guard? sulla 5.6.9 si aprono popoup che sulla versione precedente non comparivano.
altra cosa: ho installato supersu dal playstore ma non credo ce ne fosse bisogno, giusto?
infine, busybox va installato?
-
Quote:
GastonILbello
come si disattiva il Privacy Guard? sulla 5.6.9 si aprono popoup che sulla versione precedente non comparivano.
altra cosa: ho installato supersu dal playstore ma non credo ce ne fosse bisogno, giusto?
infine, busybox va installato?
hai già provato ad andare in privacy guard (dalle impostazioni) e disabilitare le notifiche?
supersu non credo che ti serva, fai tutto dal menù sviluppatore ed eventualmente mi pare che da "privacy guard" imposti i permessi di accesso
busybox non dovrebbe servirti, a meno che non hai riscontrato problemi con Titanium o ADAway.. male comunque non fa!! ^_^
-
Salve ragazzi.. Ho bisognio di un'informazione, vorrei passare a questa rom, partendo dalla cloudy g2 3.3, però non riesco a capire una cosa, se ipoteticamente poi non mi trovassi bene, e decidere di ripristinare un backup della cloudy dovrei prima flashare un altro bootstack? Oppure la cloudy funziona anche con quello ibrido?
-
Quote:
Fabioleo
Salve ragazzi.. Ho bisognio di un'informazione, vorrei passare a questa rom, partendo dalla cloudy g2 3.3, però non riesco a capire una cosa, se ipoteticamente poi non mi trovassi bene, e decidere di ripristinare un backup della cloudy dovrei prima flashare un altro bootstack? Oppure la cloudy funziona anche con quello ibrido?
Non ti serve il bootstacks ibrido essendo su base cloudy LP.
Installa pure questa rom senza il bootstacks.
Devi solo aggiornare la twrp alla 2.8.7.3 o superiore altrimenti non riuscirai ad installare rom MM.
Il ripristino del backup da recovery funzionerà normalmente a patto che venga eseguito con la medesima versione di twrp. Quindi prima aggiorni la twrp e poi fai il backup.
-
Ook grazie mille.. Quindi io dovrei essere a posto avendo già l'ultima versione..
-
Ragazzi ho montato questa rom, ora vorrei farvi una domanda.. ma a voi funziona l'ambient display? perchè io anche se lo attivo non funziona
-
Buonasera come faccio ad installare Busybox? Grazie
-
Ciao, raga, qui ci sono gli stessi problemi che sono presenti nella CM13 originale? o sono stati fixati?
Grazie mille.
p.s. qualche consigliate?
-
appena uscita la 5.7.0 anche per il nostro d802
varund dice di aver risolto il problema del wifi
non resta che aggiornare per chi sta usando la rr e farci sapere
-
Ci sono due versioni della 5.7.0! Sto scaricando l'ultima. Va una scheggia come al solito
-
per sicurezza scaricate la rom da pagina 161 della discussione su xda dove Varund l'ha caricata su Google drive in un suo post
-
Bug Wi-Fi sistemato con successo! Nemmeno una disconnessione da stamattina. Potete scaricarla anche dal sito basketbuild!
Consiglio di farci un giretto, va che una meraviglia. E anche la batteria è ottima!!!!!!
-
Nuova build is up:
https://basketbuild.com/filedl/devs?...60617-d802.zip
Come confermato da @Mark95 risolta la disconnessione del WiFi
-
Confermo, bug WiFi apparentemente risolto, ottimo lavoro, sempre un grande team
-
Quote:
tommi77
Confermo, bug WiFi apparentemente risolto, ottimo lavoro, sempre un grande team
Confermo anche io, con la versione del 17/06 il bug del WIFI non si è mai presentato, testata sia la 2.4 che la 5GHz con 2 apparecchi diversi..e finalmente ci siamo!!
A prima vista la ROM è bella fluida e a livello di features è impareggiabile (come al solito).
Per chi la usa da tempo (qualche settimana ^_^) come vi trovate con il kernel di Varun in queste ultime build?
Come profilo batteria, considerando che non gioco con il dispositivo, notate evidenti differenze tra Efficiente e Bilanciato?
-
Ciao,
secondo voi la qualità delle immagini scattate dalla fotocamera è uguale alla rom 5.0 originale o peggiore?
-
@siscosystem
Ti ho risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7548241
Abbiamo fatto un po' di pulizia dei crossposting e degli ot conseguenti.
Per aiuti sul modding in generale l'unico posto possibile è l'SOS Modding in rilievo.
Nei thread delle rom si scrive per chiedere Supporto sulla rom ma occorre già essere in possesso delle prerogative del Modding, e non mi pare sia il tuo caso.
-
Qualcuno a riscontrato la mancata notifica ( saltuaria) di telegram in stand-by? Grazie
-
Quote:
kojakcr
Qualcuno a riscontrato la mancata notifica ( saltuaria) di telegram in stand-by? Grazie
Faccio uso abbastanza abbondante di Telegram ma non ho riscontrato alcun ritardo.. devo troppo cambiare il kernel o i parametri di quello integrato perché mi consuma veramente troppo. Varun non mi ha mai stupito da questo punto di vista..
-
A me si!
-
bah non so cosa dire.. per il mio uso sono sulle 4 ore di schermo quando di solito con DU e Beanstalk sono ben oltre alle 5 ore a volte anche 6.
Osservando il processore mi rendo conto che a 300mhz (core1) non ci va mai se non per qualche millesimo di secondo. Da questo deduco che in standby i consumi sono elevati. In push ho solo Telegram e whatsapp.. uso ultra-minimal
Di seguito screen al 56% di batteria rimanente: