Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
Qualcuno a riscontrato la mancata notifica ( saltuaria) di telegram in stand-by? Grazie
Io ho usato profilo "Efficiente" che in teoria dovrebbe essere il più conservativo, ma in verità di conservativo c'è proprio poco. Che sia un deep sleep meno profondo a darmi consumi elevati in standby e quindi a non crearmi ritardi nelle notifiche?
ad essere sincero con profilo "Bilanciato" non ho notato differenze, ma l'ho provato per 1 giorno soltanto e poi sono passato ad "Efficiente"
p.s. scusate mi è scappato il doppio post
-
Quote:
wangaz78
Io ho usato profilo "Efficiente" che in teoria dovrebbe essere il più conservativo, ma in verità di conservativo c'è proprio poco. Che sia un deep sleep meno profondo a darmi consumi elevati in standby e quindi a non crearmi ritardi nelle notifiche?
ad essere sincero con profilo "Bilanciato" non ho notato differenze, ma l'ho provato per 1 giorno soltanto e poi sono passato ad "Efficiente"
p.s. scusate mi è scappato il doppio post
Io uso bilanciato ed in effetti le notifiche non arrivano solo dopo un periodo prolungato di stand-by.
-
Io non ho mai avuto problemi di poca autonomia sula RR versione MM!
Hai provato a calibrare la batteria con qualche app dal play store?
A me molte capitava cambiando ininterrottamente Rom e calibrando la batteria, l'autonomia ritornava alla normalità.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
C'è un modi per mettere i tile su più schermate? Di default si aggiungono in basso ma nella stessa schermata, i vorrei avere solo 3 righe
-
Quote:
Mark95
Io non ho mai avuto problemi di poca autonomia sula RR versione MM!
Hai provato a calibrare la batteria con qualche app dal play store?
A me molte capitava cambiando ininterrottamente Rom e calibrando la batteria, l'autonomia ritornava alla normalità[/URL]
Personalmente non credo nella "calibrazione" della batteria con software di dubbia provenienza, non ne ho mai avuto bisogno e non credo comincerò ora ad usarlo. Con la RR non ho quasi mai avuto buoni risultati di batteria, in compenso con tutte le altre ROM ottengo quasi sempre risultati migliori, nettamente superiori. Come ho scritto qualche post fa con l'ultima RR ho notato che la CPU in idle non sta comunque stabile sui 300MHz ma continua ad oscillare sparando MHz a tutto spiano, chiaramente è questo che mi ha aumentato i consumi in standby, soprattutto se ti fai durare una ricarica 2-3 giorni. Di sicuro scaricando la batteria in mezza giornata non ti accorgi dei consumi in standby, parametro per me indispensabile. Se io ho un utilizzo diverso del dispositivo rispetto alla media non significa che devo ricalibrare la batteria. Grazie comunque per l'intervento.
-
Ho detto dell' app per calibrare la batteria perché sinceramente non sapevo bene il tuo utilizzo medio!
Io ho lasciato tutto stock e non lascio molto il telefono in stand-by e quindi non so come mai hai questi elevati consumi.
Ho cambiato solo governor da ondemand ad interactive e poi tutto stock!
-
ciao a tutti, messa questa rom ieri! avrei qualche info da chiedere che non ho trovato nelle pagine dietro e che non ho trovato come opzione:
• è possibile avere la schermata di blocco con sequenza che però faccia vedere delle info? tipo ora o stato della rete? attualmente visualizza solo la sequenza
piccoli bug che ho trovato nella mia installazione: percentuale batteria numerica presente solo se messa di fianco all'icona
• nelle scorciatoie da tendina se non utilizzo il sistema con le prime due icone più grandi delle altre, aeromode e wifi non funzionano bene ad ogni tap
grazie a chi saprà aiutarmi
-
Quote:
andman
ciao a tutti, messa questa rom ieri! avrei qualche info da chiedere che non ho trovato nelle pagine dietro e che non ho trovato come opzione:
• è possibile avere la schermata di blocco con sequenza che però faccia vedere delle info? tipo ora o stato della rete? attualmente visualizza solo la sequenza
piccoli bug che ho trovato nella mia installazione: percentuale batteria numerica presente solo se messa di fianco all'icona
• nelle scorciatoie da tendina se non utilizzo il sistema con le prime due icone più grandi delle altre, aeromode e wifi non funzionano bene ad ogni tap
grazie a chi saprà aiutarmi
Funziona tutto.
Prima della sequenza mostra le informazioni poi scortò sul lucchetto e mostra la sequenza.
In configurazioni RR:
"barra di stato"
mostra testo batteria ma nascondi percentuale
"pannello impostazioni rapide"
disabilita ingrandisci prima riga e i tile funzionano al tocco.
Sistemato il tutto fai un wipe cache e dalvik cache da recovery, non dovrebbe essere necessario, ma visto i problemini che lamenti male non fa.
-
grazie delle dritte! con i wipe sembra funzionare adesso!
quello che vorrei sapere è se esiste un modo per avere lock screen con sequenza e info un po' come lo ha lp stock. in questo momento posso:
• avere 2 passaggi (swipe su lucchetto + sequenza) con info (sulla screen con lucchetto)
• avere 1 passaggio (sequenza) senza info
esiste quindi 1 passaggio (sequenza) che abbia le info dello swipe con lucchetto?
grazie ancora!
-
Quote:
andman
grazie delle dritte! con i wipe sembra funzionare adesso!
quello che vorrei sapere è se esiste un modo per avere lock screen con sequenza e info un po' come lo ha lp stock. in questo momento posso:
• avere 2 passaggi (swipe su lucchetto + sequenza) con info (sulla screen con lucchetto)
• avere 1 passaggio (sequenza) senza info
esiste quindi 1 passaggio (sequenza) che abbia le info dello swipe con lucchetto?
grazie ancora!
Io non ho trovato la possibilità di mostrare direttamente lo sblocco senza schermata con lucchetto. Detto questo non è detto che mostrasse le info.
Aspetta e vedi se qualcuno ti può aiutare.
-
ultime cose... qualcuno nota un audio un po gracchiante rispetto alla stock? avete attivo l'advance reboot? a me da ancora il reboot della stock (giuro di aver seguito tutti i passaggi corretti per mettere la rom)
-
Salve, ho installato questa bella rom e avrei 2 problemini:
L'audio della musica è davvero basso... si sente circa la metà del volume della stock.
Come fare per aumentarlo?
Non riesco a mettere il menu a scorrimento orizzontale(non lo sopporto in verticale).
Come fare?
Grazie.
-
Quote:
Vash89
Salve, ho installato questa bella rom e avrei 2 problemini:
L'audio della musica è davvero basso... si sente circa la metà del volume della stock.
Come fare per aumentarlo?
Non riesco a mettere il menu a scorrimento orizzontale(non lo sopporto in verticale).
Come fare?
Grazie.
Per il volume basso, flasha questo zip --> (https://mega.nz/#F!Y44TSaZD!WnRrfXgf2oZPeRgJLhyILg) (Quello denominato Volume Booster).
Se dopo aver flashato lo zip l'audio ti dovesse risultare troppo alto, si può sempre rimediare. (Se hai voglia, fatti un backup della ROM intera prima).
Per il menù a scorrimento, se intendi il drawer, è colpa del launcher. Ne devi usare uno alternativo, a meno che non ci sia un opzione per cambiare lo scorrimento.
-
Quote:
xPissio
Per il volume basso, flasha questo zip --> (
https://mega.nz/#F!Y44TSaZD!WnRrfXgf2oZPeRgJLhyILg) (Quello denominato Volume Booster).
Se dopo aver flashato lo zip l'audio ti dovesse risultare troppo alto, si può sempre rimediare. (Se hai voglia, fatti un backup della ROM intera prima).
Per il menù a scorrimento, se intendi il drawer, è colpa del launcher. Ne devi usare uno alternativo, a meno che non ci sia un opzione per cambiare lo scorrimento.
C'è scritto per LP, funziona pure con MM?
Comunque ho provato a modificare il file "mixer_paths.xml", ma non cambia niente (era a 67 l'ho portato a 70)...
-
Non portarlo a livelli alti perché dopo potrebbe gracchiare l'altoparlante!
Il volume è relativamente basso per via di alcuni driver mancanti che ottimizzano bene il suono, cosa che su stock è assente perché li ha integrati LG
-
Quote:
Vash89
C'è scritto per LP, funziona pure con MM?
Comunque ho provato a modificare il file "mixer_paths.xml", ma non cambia niente (era a 67 l'ho portato a 70)...
A 67 dovrebbe già essere discretamente altino.
Sappi che da prove effettuate da me, ho notato che aumentando il valore a più di 67, l'audio gracchierà.
-
Niente, alla fine ho deciso di cambiare rom e mettere qualcosa di più stabile, anche perchè non ho tempo di smanettare e mi serve una rom funzionante.
Ho messo la google edition...
Grazie lo stesso, magari più avanti proverò di nuovo MM.
-
Ciao a tutti, io attualmente ho lp stock, a cui ho aggiunto root e twrp aggiornata all'ultima versione. Volevo cambiare un po' il mio g2 anche perché ha bisogno di una bella ripulita, e quindi pensavo di installare questa rom. Volevo solo una conferma: non serve bootstack ibrido, giusto?
A fotocamera come si comporta? Già fa schifo quella stock, nel caso mi sapete suggerire una camera alternativa?
Grazie!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pipinute
Ciao a tutti, io attualmente ho lp stock, a cui ho aggiunto root e twrp aggiornata all'ultima versione. Volevo cambiare un po' il mio g2 anche perché ha bisogno di una bella ripulita, e quindi pensavo di installare questa rom. Volevo solo una conferma: non serve bootstack ibrido, giusto?
mi sapete suggerire una camera alternativa?
non ti serve alcun bootstack e come app Camera ti consiglio di provare quella di HTC se la SnapCamera non ti piace. Nel pacchetto zip da flashare da TWRP sono incluse anche altre app quali il visualizzatore video, editor, la galleria, tutte cose che si possono togliere se non ti interessano.
HTC CAMERA DOWNLOAD
SCREENSHOT
-
sapete se c'è un modo per avere i tile in più pagine?
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problema. Ho provato a collegare il telefono al pc per scaricare le foto, sul pc mi compare lg g2 d802 ma quando vado ad aprire la cartella è vuota, come se nella memoria del telefono non ci fosse niente. Dove sbaglio? C'è qualche impostazione che mi è sfuggita?
Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pipinute
Ciao a tutti, ho un piccolo problema. Ho provato a collegare il telefono al pc per scaricare le foto, sul pc mi compare lg g2 d802 ma quando vado ad aprire la cartella è vuota, come se nella memoria del telefono non ci fosse niente. Dove sbaglio? C'è qualche impostazione che mi è sfuggita?
Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
Provo a richiedere...
-
Quote:
pipinute
Partiamo dai preliminari: hai selezionato la modalità MTP? con Marshmallow di default va in modalità "Ricarica". Se anche flaggando MTP il dispositivo non ti viene visto comunque la cosa si fa un po' più complicata. Le altre modalità ti funzionano? Se poi di default vuoi che si imposti direttamente la modalità MTP puoi provare questo modulo per xposed:
https://play.google.com/store/apps/d...fem.ind.runner
-
Quote:
wangaz78
Partiamo dai preliminari: hai selezionato la modalità MTP? con Marshmallow di default va in modalità "Ricarica". Se anche flaggando MTP il dispositivo non ti viene visto comunque la cosa si fa un po' più complicata. Le altre modalità ti funzionano? Se poi di default vuoi che si imposti direttamente la modalità MTP puoi provare questo modulo per xposed:
https://play.google.com/store/apps/d...fem.ind.runner
In realtà il telefono viene visto e riconosciuto dal pc, ma è come se la memoria fosse vuota. Ci riprovo con calma, altrimenti per il momento ho ovviato copiando foto e video su chiavetta tramite otg e da lì poi sul pc. Alla fin fine non è un grosso problema, è che avendo purtroppo un g2 da 16 gb ci mette un attimo a riempirsi, difatti sarà il mio ultimo telefono con così poca memoria e senza possibilità di espansione...
P. S. Mi è arrivato l'aggiornamento alla versione 5.7.1. (io ho la 5.7.0), qualcuno l'ha provato?
-
Ciao a tutti, scrivo perchè ho un dubbio:
io ho appena fatto root e recovery (bump twrp) e backuppato la efs, e fino a qui tutto bene.
Ora volevo installare questa rom, provenendo da una rom di serie 5.0.(l'ultima versione originale rilasciata), devo flashare anche il bootstacks?
Grazie in anticipo! :laughing:
-
Quote:
macco7
Ciao a tutti, scrivo perchè ho un dubbio:
io ho appena fatto root e recovery (bump twrp) e backuppato la efs, e fino a qui tutto bene.
Ora volevo installare questa rom, provenendo da una rom di serie 5.0.(l'ultima versione originale rilasciata), devo flashare anche il bootstacks?
Grazie in anticipo! :laughing:
No, come scritto anche in prima pagina, non devi flashare il bootstack.
-
Quote:
xPissio
No, come scritto anche in prima pagina, non devi flashare il bootstack.
Perchè no? io arrivo da un lollipop stock giusto? :-\
Non sto contestando, sto solo cercando di capire dato che sono rimasto un po' indietro.... :'(
-
Quote:
macco7
Perchè no? io arrivo da un lollipop stock giusto? :-\
Non sto contestando, sto solo cercando di capire dato che sono rimasto un po' indietro.... :'(
In prima pagina c'è scritto "se provenite da rom LP stock o avete già il bootstacks ibrido saltate il flash", tu che sei su lollipop stock (LP stock nelle virgolette), salti il flash.
-
Quote:
xPissio
In prima pagina c'è scritto "se provenite da rom LP stock o avete già il bootstacks ibrido saltate il flash", tu che sei su lollipop stock (LP stock nelle virgolette), salti il flash.
Sono un ritardato, sorry. :lol::lol::lol:
-
Scusate, qualcuno ha per caso lo zip dell'ultima versione, cioè la 5.7.3? Volevo installarla, ma non riuscivo a scaricarla perché il telefono aveva memoria piena (dannati telefoni da 16 gb...), e ora quando apro la pagina dei download delle varie versioni non le trovo. Poi è scritto in inglese e allora addio...
-
Quote:
pipinute
Scusate, qualcuno ha per caso lo zip dell'ultima versione, cioè la 5.7.3?
leggo solo ora, se può servirti ancora.. RR 5.7.3
https://mega.nz/#!15g1DJ7Y!5wnG1wvyo...gTIii9VsPvpAD4
garantisco il link fino all'uscita della nuova versione o ripristino dei server basketbuild
-
Quote:
wangaz78
Gentilissimo! Io sono ferma alla 5.7.0 e al massimo ho lo zip della 5.7.1
Ti chiedo un'altra cosa, devo anche reinstallare le gapps oppure solo flash rom più i due wipe di cache e dalvik?
-
Quote:
pipinute
Gentilissimo! Io sono ferma alla 5.7.0 e al massimo ho lo zip della 5.7.1
Ti chiedo un'altra cosa, devo anche reinstallare le gapps oppure solo flash rom più i due wipe di cache e dalvik?
non faccio mai dirty flash, teoricamente dovrebbero sopravvivere le gapps (oppure no ?!), al limite le puoi flashare dopo se hai problemi
edit: mi correggo le Gapps non dovrebbero sopravvivere in quanto la ROM in fase di installazione dovrebbe formattarti system
-
sono su questa fantastica rom e noto che non mi arrivano le notifiche di hangout, se lo apro invece mi compaiono tutte le notifiche, come potrei fare?
inoltre il meteo è sfasato duro e quando clicco sul tile per disattivare i dati, questi si disattivano ma rimane l'icona come se fossero attivi. a voi capita?
grazie e cmq rom fantastica
-
Ragazzi.. Ho un proglema di WiFi con la Cm 13 .. Ovviamente ho già fatto root, twrp nuova (ma non ho Supersu)..... Per installare la RR (in caso non risolva)basta seguire i passi a pagina uno?ovvero solo inserire i file nella memoria del dispostivo, vero ?prima faccio un riavvio di fabbrica ?
-
Quote:
dario92vv
Ragazzi.. Ho un proglema di WiFi con la Cm 13 .. Ovviamente ho già fatto root, twrp nuova (ma non ho Supersu)..... Per installare la RR (in caso non risolva)basta seguire i passi a pagina uno?ovvero solo inserire i file nella memoria del dispostivo, vero ?prima faccio un riavvio di fabbrica ?
INSTALLAZIONE
Usare recovery TWRP bump ultima versione
Fare un nandroid backup
Flash Bootstacks Qui se provenite da rom LP stock o avete già il bootstacks ibrido saltate il flash
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe data
Wipe system
Flash rom
Flash gapps
Riavvio
-
Quote:
isidoro1973
INSTALLAZIONE
Usare recovery TWRP bump ultima versione
Fare un nandroid backup
Flash Bootstacks Qui se provenite da rom LP stock o avete già il bootstacks ibrido saltate il flash
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe data
Wipe system
Flash rom
Flash gapps
Riavvio
Sono ancora noob ... Sara il mio secondo flash, ho la twrp 3-2.1, va bene ? Il bootstacks lo avevo installato prima della cm 13 ma per essere sicuro posso controllare ? Oppure se lo riflasho avrò problemi ?
-
Quote:
dario92vv
Sono ancora noob ... Sara il mio secondo flash, ho la twrp 3-2.1, va bene ? Il bootstacks lo avevo installato prima della cm 13 ma per essere sicuro posso controllare ? Oppure se lo riflasho avrò problemi ?
La 3.0.2-1 va benissimo.
Il bootstack riflashalo pure, non avrai alcun problema.
-
c'è un modo per scaricare la rr remix con ancora marshmallow? mi servirebbe perchè ci sono alcuni moduli xposed che uso giornalmente
-
Quote:
dj9364
c'è un modo per scaricare la rr remix con ancora marshmallow? mi servirebbe perchè ci sono alcuni moduli xposed che uso giornalmente
Se non sbaglio alcuni post sopra @wangaz78 ha messo un link alla 5.7.3 che dovrebbe essere MM.