Bene. Il simbolino d wifi sparisce proprio, almeno a me.
Bene. Il simbolino d wifi sparisce proprio, almeno a me.
Inviato da Vivo
L'unica cosa che mi manca in questa rom è il quick remote, per il resto la sto trovando molto valida, conoscete un modo per installarlo o un' app alternativa? Ho trovato un porting per g2\g3 aosp di quick remote su xda ma la procedura sembra un po macchinosa, qualcuno l'ha provata?
Se interessa ho provato ad installare quick remote da questo thread su xda http://forum.xda-developers.com/lg-g...sp-mm-t3301931
Per ora sembra funzionare (testato sul mysky e sullo stereo, il TV non me lo prendeva neanche da stock).
Mi ero scordato di dire che a volte non mi si blocca automaticamente lo schermo, potrebbe essere per il fatto che in seguito ad una caduta ho rotto il vetro nei pressi del sensore di prossimità o un "bug" della ROM?
stetta93 (26-02-16)
Problema WiFi che disconnetteva in standby, risolto! Ho attaccato un router, che avevo, al modem e adesso funziona perfettamente! Ora posso godermi un po' questa ROM!
Inviato da Vivo
Allora potrebbe essere un bug dovuto alle impostazioni del modem, ovvero la connessione wifi con le CM13 magari non supporta a pieno certi SSID o password (cosa che mi è successa in altro ambito, il dispositivo non voleva connettersi alla wifi perchè c'era un carattere "particolare" nell'SSID).
autop (29-02-16)
ritornato su rr dopo un bel pò di tempo e devo dire che la rom è veramente bella con personalizzazioni infinite, ho trovato i tile che cercavo e per qualche giorno me la tengo sicuro