Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
Meraviglia delle meraviglie, spettacolo della natura questa ROM, in questa versione 1.4 rasenta la perfezione. Personalmente ho preferito rimuovere il launcher LG sostituendolo con Nova Prime e sembra quasi di avere in mano un Nexus. Non sono un amante di "Google foto" (o come si chiama), se qualcuno lo disprezza come me è possibile rimuoverlo e sostiturlo con la Gallery del G4 o con QuickPic se non volete avventurarvi in un flash.
Tra la SRKG2-V4.1 e questa ROM siamo a livelli estremi di qualità.
Ringraziamenti e complimenti all'autore di questa eccezionale ROM di produzione tutta italiana, Matteo Cavalcante Alfano! Splendido lavoro, il miglior kernel che abbia trovato integrato in una ROM, un binomio di performance e consumi contenuti, alla pari delle migliori versioni del kernel Xceed
p.s. Mirror su MEGA:
GoogleEdition1.4.zip
MD5 : 3F4D3D20BA8CC06AEDD5AC7109B35C54
quoto in pieno e soprattutto anch'io con nova prime ho raggiunto la pace dei sensi, avendo un terminale simil nexus con la app e la fotocamera LG.
quello che mi piacerebbe tanto è avere una status bar stile nexus con orologio centrale, ci ho provato con xposed, ma la batteria si disintegrava
-
Long press shutdown button to reboot in recovery: com'è la procedura, sarò ciuccio ma non ci riesco, grazie
-
Quote:
kojakcr
Long press shutdown button to reboot in recovery: com'è la procedura, sarò ciuccio ma non ci riesco, grazie
Provato varie volte ma al massimo si ottiene un riavvio del device
La procedura è quella da te postata tenere il bottone finché si riavvia poi rilasciarlo ma a me non va si riavvia e basta
-
Quote:
Squalo8888
Provato varie volte ma al massimo si ottiene un riavvio del device
A me funziona, dovete premere il tasto di spegnimento e rilasciarlo, come quando spegnete il telefono normalmente, quando appare il menu di spegnimento tappate a lungo su "spegni" e si riavvia in recovery.
-
Quote:
stetta93
A me funziona, dovete premere il tasto di spegnimento e rilasciarlo, come quando spegnete il telefono normalmente, quando appare il menu di spegnimento tappate a lungo su "spegni" e si riavvia in recovery.
Ah ecco allora e da tappare la voce spegni e non il bottone , e pure dal changelog così avevo capito .
Grazie per la dritta
-
@wangaz78
Io noto un consumo maggiore di batteria rispetto al binomio SRKG2-V4.1 ed xceed fine OT
-
Buonasera a tutti, ho ROM cloudy 3.3 che ciuccia batteria e lagga come non ci fosse un domani. Stavo pensando di cambiare ROM e questa mi ha attratto particolarmente :D Bug della versione 1.4 oltre quello del video che non si stoppa (ho visto il fix) ci sono? Come devo procedere per il flash? Ho TWRP 2.8.7.3 e non penso di aver mai installato il bootstack ibrido. Grazie mille!
-
Quote:
Biathedo
Buonasera a tutti, ho ROM cloudy 3.3 che ciuccia batteria e lagga come non ci fosse un domani. Stavo pensando di cambiare ROM e questa mi ha attratto particolarmente :D Bug della versione 1.4 oltre quello del video che non si stoppa (ho visto il fix) ci sono? Come devo procedere per il flash? Ho TWRP 2.8.7.3 e non penso di aver mai installato il bootstack ibrido. Grazie mille!
Il bootstacks non ti servirà.
Vai tranquillo, installala con i wipe previsti.
-
Quote:
gianpassa
Il bootstacks non ti servirà.
Vai tranquillo, installala con i wipe previsti.
Scusa la domanda stupida, ma il fix per la camera lo flasho insieme alla rom o prima riavvio?
-
Quote:
Biathedo
Scusa la domanda stupida, ma il fix per la camera lo flasho insieme alla rom o prima riavvio?
Quando vuoi...