Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Definisci un po' meglio perché non ho compreso cosa vorresti sapere.
Poi se l'argomento è questa rom va bene qui ma se vuoi aiuti per il modding in generale chiedi nel SOS Modding in rilievo.
si scusami. Allora parto con un esempio: mi trovo attualmente su kitkat dopo downgrade e ho messo come firmware la 20H per flashare la cloudy. Ora volendo mettere la google edition,faccio upgrade e quale versione/firmware flasho? una specifica o va presa a caso?
-
Quote:
Chester85
si scusami. Allora parto con un esempio: mi trovo attualmente su kitkat dopo downgrade e ho messo come firmware la 20H per flashare la cloudy. Ora volendo mettere la google edition,faccio upgrade e quale versione/firmware flasho? una specifica o va presa a caso?
Segui le istruzioni al primo posto sotto la voce Installazione da KitKat
-
Quote:
smandracchio
Ciao a tutti, la rom mantiene Lg Backup o non è possibile fare il ripristino in questo modo?
Scusate se mi quoto ma qualcuno che mi può dire?
-
Quote:
smandracchio
Scusate se mi quoto ma qualcuno che mi può dire?
non mi pare ci sia lg backup (non l'ho mai usato), le app lg vengono rimosse quasi tutte.
-
Svegliatemi solo quando arriva la 1.6:laughing:
-
Quote:
stetta93
non mi pare ci sia lg backup (non l'ho mai usato), le app lg vengono rimosse quasi tutte.
Posso confermare che non c'è LG backup. Ho fatto tutto con Titanium con ottimi risultati. Noto che la Rom non riesce e tenere molte app attive contemporaneamente, le app aperte da poco spesso si ricaricano o si chiudono soprattutto quando è in uso spotify ma non solo. È normale?
-
Mai avuti problemi simili, utilizzando io tasto recenti le app si aprono e "chiudono" regolarmente senza ricaricarsi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
stetta93
Mai avuti problemi simili, utilizzando io tasto recenti le app si aprono e "chiudono" regolarmente senza ricaricarsi.
Posso chiederti se ne usi spesso tante contemporaneamente. Perché io lo faccio e ho l'abitudine di non killarle mai (ci dovrebbe cmq pensare il sistema). Ma a volte basta aprirne 3/4 che comincio ad avere ricaricamento della pagine dell'app a volte lag o addirittura chiusura quindi l'app riparte come appena aperta.
-
Io non ho l'abitudine di killare le applicazioni, ora dipende quante ne usi te, mediamente avrò aperto sulle 6-7 applicazioni più importanti ma non danno problemi di ricaricamento.
-
Ciao a tutti, torno un attimo sul punto delle homescreen a sfondo bianco subito dopo aver fatto il flash: ebbene, oggi poco fa ho formattato completamente il telefono (format data, al punto che non era rimasto nulla, nemmeno lo zip della rom! :D ) e riflashato la rom, e all'avvio mi si sono presentate le home non bianche, ma con uno sfondo, così!
http://i64.tinypic.com/qnwvmw.jpg
Come sarà stato possibile? :smoke: