Con il bootstacks ibrido puoi passare a LP senza problemi.
Oppure se vuoi fare alla vecchia maniera (qualcuno con il bootstacks ibrido poi non riesce ad andare in recovery) cerca nell'indice di sezione come passare da KK a LP usando la patch LP.
Visualizzazione stampabile
Dovresti essere più preciso nella descrizione dell'utilizzo, Wi-Fi, luminosità, ecc...
Io mediamente utilizzando il telefono in 3g e in 4g durante qualche chiamata, luminosità 40%, vari account email in push, caricato al 100% arrivo al 20-15% circa con un 4 ore e mezza di schermo, la giornata si copre sempre tranquillamente.
Per quel che riguarda il discorso slow motion, vale a dire hd120 fps, non ho capito se non funziona proprio la modalità, magari alludi a dei crash, o hai un problema nella riproduzione al rallenta dei video: in quel caso per vedere i video al rallentatore puoi utilizzare il lettore della Xcam o un programma come Vlc, riduci la velocità di riproduzione ed è fatta.
Hai ragione sono stato un po vago vorrei sapere se la durata da me postata è una buona durata sono con il kernel dorimanx e mi sembra che faccia meno dell xceed, uso il telefono principalmente per massaggiare whatsapp ecc poche telefonate e navigo molto tra forum e compagni bella sempre in 3g solo la sera dalla 19 in poi Wi-Fi .
Si il problema è proprio vedere i video a rallentatore provero con altri player grazie
Per quanto riguarda la Recovery, va bene l'ultima versione (3.0.0-4) o serve per forza la 2.8.7.3? :)
Volevo segnalare che ho installato il dialer G4 da qui Google Edition Mods (aggiornamento 21/02/16) | Power Android Forum ma stranamente l'immagine del contatto è a tutto schermo nonostante nello spoiler si vede che è tonda.
Salve ma chi viene dalla stock deve fare i passaggi della prima paggina compreso il bootstack ibrido? Quale è la versione piu stabile che su xda ci sta la 1.4 con i fix x la cam
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Il bootstacks va flashato solo se sei su stock KK.
Con stock lollipop non serve.
Ovvio che la migliore è l'ultima versione.
Se hai dubbi sulle procedure base (root recovery ecc) puoi consultare lindice di sezione modding che trovi in rilievo: contiene una guida primi passi.
C'è qualcuno che può fare un paragone tra 1.3 e 1.4?
Alcuni utenti su xda evidenziano strani bug.