CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 348
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Google Edition 1.5 [LG G2 D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,369
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,721
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vorrei flashare questa ROM, ma parto dalla CloudyG3 2.0, quindi da KK. Le procedure da seguire sono sempre quelle in guida? O devo fare anche altro data la mia situazione?
    Con il bootstacks ibrido puoi passare a LP senza problemi.

    Oppure se vuoi fare alla vecchia maniera (qualcuno con il bootstacks ibrido poi non riesce ad andare in recovery) cerca nell'indice di sezione come passare da KK a LP usando la patch LP.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    MicheleFG (21-02-16)

  3.  
  4. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Con il bootstacks ibrido puoi passare a LP senza problemi.

    Oppure se vuoi fare alla vecchia maniera (qualcuno con il bootstacks ibrido poi non riesce ad andare in recovery) cerca nell'indice di sezione come passare da KK a LP usando la patch LP.
    Ah perfetto, grazie della risposta. A questo punto penso che flasho direttamente il bootstack ibrido e poi la ROM. Pensavo cambiasse qualcosa, invece meglio così

  5. #113
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squalo8888 Visualizza il messaggio
    Secondo voi è buono come batteria?





    PS ho installato xcam con i driver binario ma la funzione slow motion non mi funziona qualcuno sa perché ?
    Dovresti essere più preciso nella descrizione dell'utilizzo, Wi-Fi, luminosità, ecc...

    Io mediamente utilizzando il telefono in 3g e in 4g durante qualche chiamata, luminosità 40%, vari account email in push, caricato al 100% arrivo al 20-15% circa con un 4 ore e mezza di schermo, la giornata si copre sempre tranquillamente.

    Per quel che riguarda il discorso slow motion, vale a dire hd120 fps, non ho capito se non funziona proprio la modalità, magari alludi a dei crash, o hai un problema nella riproduzione al rallenta dei video: in quel caso per vedere i video al rallentatore puoi utilizzare il lettore della Xcam o un programma come Vlc, riduci la velocità di riproduzione ed è fatta.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Wawalord per il post:

    Squalo8888 (21-02-16)

  7. #114
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    240
    Smartphone
    G2 d802 - S5 - OP3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Dovresti essere più preciso nella descrizione dell'utilizzo, Wi-Fi, luminosità, ecc...

    Io mediamente utilizzando il telefono in 3g e in 4g durante qualche chiamata, luminosità 40%, vari account email in push, caricato al 100% arrivo al 20-15% circa con un 4 ore e mezza di schermo, la giornata si copre sempre tranquillamente.

    Per quel che riguarda il discorso slow motion, vale a dire hd120 fps, non ho capito se non funziona proprio la modalità, magari alludi a dei crash, o hai un problema nella riproduzione al rallenta dei video: in quel caso per vedere i video al rallentatore puoi utilizzare il lettore della Xcam o un programma come Vlc, riduci la velocità di riproduzione ed è fatta.
    Hai ragione sono stato un po vago vorrei sapere se la durata da me postata è una buona durata sono con il kernel dorimanx e mi sembra che faccia meno dell xceed, uso il telefono principalmente per massaggiare whatsapp ecc poche telefonate e navigo molto tra forum e compagni bella sempre in 3g solo la sera dalla 19 in poi Wi-Fi .

    Si il problema è proprio vedere i video a rallentatore provero con altri player grazie

  8. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la Recovery, va bene l'ultima versione (3.0.0-4) o serve per forza la 2.8.7.3?

  9. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che ho installato il dialer G4 da qui Google Edition Mods (aggiornamento 21/02/16) | Power Android Forum ma stranamente l'immagine del contatto è a tutto schermo nonostante nello spoiler si vede che è tonda.

  10. #117
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la Recovery, va bene l'ultima versione (3.0.0-4) o serve per forza la 2.8.7.3?
    Va bene anche la 3.0.0-4, io l'ho flashata con questa
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    MicheleFG (22-02-16)

  12. #118
    Androidiano L'avatar di denix90


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ma chi viene dalla stock deve fare i passaggi della prima paggina compreso il bootstack ibrido? Quale è la versione piu stabile che su xda ci sta la 1.4 con i fix x la cam

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #119
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,369
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,721
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denix90 Visualizza il messaggio
    Salve ma chi viene dalla stock deve fare i passaggi della prima paggina compreso il bootstack ibrido? Quale è la versione piu stabile che su xda ci sta la 1.4 con i fix x la cam

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il bootstacks va flashato solo se sei su stock KK.

    Con stock lollipop non serve.

    Ovvio che la migliore è l'ultima versione.

    Se hai dubbi sulle procedure base (root recovery ecc) puoi consultare lindice di sezione modding che trovi in rilievo: contiene una guida primi passi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #120
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che può fare un paragone tra 1.3 e 1.4?
    Alcuni utenti su xda evidenziano strani bug.

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy