Già ma il developer ha confermato che non ci saranno ulteriori release almeno per ora, peccato anche se già così va alla grande.
Visualizzazione stampabile
Quindi in parole povere i bug riscontrati tutt ora dopo le varie versioni quali sono? Sono presenti gia i binari xcam?
Ragazzi, ho appena flashato questa ROM e per ora mi ci trovo bene, ma mi sapreste dire/consigliare se c'è qualcosa da fare? Tipo modifiche audio, flash kernel migliori, xcam, o qualsiasi cosa vi venga in mente xD Grazie in anticipo ;)
Io ho un bug curioso: lo swipe con la tastiera Google incorporata alla ROM non inserisce correttamente le parole. Qualsiasi parola cerco di scrivere, digito sempre "IN"... mah...
I bug che io ho riscontrato, però sono rimasto alla 1.3, sono l'impossibilità di switchare alle reti 4g e la mancanza del collegamento alla galleria usando la Xcam, facilmente risolvibili, cerca qualche post indietro.
Dovrebbe già montare i driver per la Xcam, io nel dubbio ho comunque messo quelli aggiornati.
Ti consiglio:
- Kernel Xceed ;
- Xcam ;
- Xposed ;
- Viper4android.
Salve ho appena istallato questa rom, è molto gradevole, abbastanza veloce e fluida.
Però ho un problema, la fotocamera posteriore è praticamente inusabile in quanto l'immagine viene praticamente viola, anche usando applicazioni di terze parti(come la fotocamera di whatsapp), qualcuno ha avuto questo problema?
Ho fatto tutti i wipe necessari.. cmq riavviando il telefono, la fotocamera non va più sul violaceo ma sul giallo..
https://www.dropbox.com/s/a7fm88jmz3...05453.jpg?dl=0
ecco come vengono, anche istallando xcam il risultato non cambia.
provando ad istallare i binari non mi si avvia più... ho provato a reinstallare più volte ma sempre con lo stesso risultato,
come bootstacks ho istallato D802 Hybrid Bootstacks.
provato tutti i binari che ci sono, per con tutti non mi si avvia più, rimane fisso al logo LG