Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Il problema ce l'hai solo con questa rom o con altre?
E con tutto stock come va?
Con altre rom funziona tutto normalmente, con stock non ho provato, però ho provato 2 rom lollipop e 1 kikkat e funzionavo tutte quante
-
Quote:
Zodraccir
Con altre rom funziona tutto normalmente, con stock non ho provato, però ho provato 2 rom lollipop e 1 kikkat e funzionavo tutte quante
Metti la stock 30d versione per recovery secondo questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Dopo aver verificato che funzioni, rimetti la Google edition.
Flash puliti mi raccomando.
-
Quote:
gianpassa
Tutto fatto ma niente, con la stock funzionava perfettamente.. La cosa strana è che quando apro per la prima volta la fotocamera, la foto si vede ma viene con tutto effetto viola, chiudendo e riaprendo invece poi diventa con l'effetto giallo/verde
-
Quote:
Zodraccir
Tutto fatto ma niente, con la stock funzionava perfettamente.. La cosa strana è che quando apro per la prima volta la fotocamera, la foto si vede ma viene con tutto effetto viola, chiudendo e riaprendo invece poi diventa con l'effetto giallo/verde
La Google edition non piace al tuo telefono !
[emoji20]
-
ieri ho installato questa splendida rom con xceed, proveniendo dalla cloudy 2.2 la batteria ha una durata incredibile. Ho due quesiti:
nelle caratteristiche è indicato che è presente l'equalizzatore: dov'è precisamente che non l'ho trovato?
mi confermate che basta installare l'app xcam advanced perchè sono già presenti i driver?
grazie!
-
Quote:
jake666
ieri ho installato questa splendida rom con xceed, proveniendo dalla cloudy 2.2 la batteria ha una durata incredibile. Ho due quesiti:
nelle caratteristiche è indicato che è presente l'equalizzatore: dov'è precisamente che non l'ho trovato?
mi confermate che basta installare l'app xcam advanced perchè sono già presenti i driver?
grazie!
L'equalizzatore è un app che trovi preinstallata. Per la seconda domanda, si.
-
Ma facendo full wipe si perdono anche le foto e i video?
-
Quote:
thx333
No, perchè un full wipe non comprende anche il wipe internal storage. Discorso a parte se intendi foto e video di Whatsapp, ma li ti fai un backup con Drive, tramite la possibilità di fare il backup di Whatsapp, media compresi, e sei apposto.
-
Quote:
thx333
Ovviamente, full wipe= rimozione di tutte le cartelle e file in /sdcard, se contiene internal storage...
Mannaggia non ho seguito la discussione per bene
-
Stavo provando solo a mettere solo una di queste UI,
https://www.mediafire.com/folder/0w5ib57adxq15/UI
ma ho perso il Flash nella bar superiore...a questo punto volevo passare direttamente a questa ROM (ora sono sulla Cloudy G2)