Allora la procedura d'installazione normale fa per te ;)
Visualizzazione stampabile
Fatta..mi sembra una ottima ROM, e' possibile impostare il widget meteo trasparente?
Eppure negli screenshot in questa pagina,c'e' anche un widget meteo trasparente
http://www.powerandroid.it/threads/g...29-02-16.6309/
Ok grazie :)
Ciao a tutti, ho appena installato questa Rom dopo aver letto un sacco di commenti positivi sia qui che sul thread ufficiale di Xda, e ho già una piccola domanda su una cosa che mi è sembrata strana: al primo avvio mi sono trovato uno sfondo totalmente bianco e nessuna app nelle due homescreen impostate di default, lo stesso nella dock, niente app oltre all'icona per accedere al Drawer. è già capitata anche a qualcun altro questa cosa? Per il resto la rom sembra funzionare fluidamente, ora sto reinstallando le app dal playstore e tutto sembra funzionare regolarmente.
Per dare qualche dettaglio in più, venivo dalla Cloudy G2 3.3, prima di mettermi a flashare la rom ho aggiornato alla Twrp bumped 2873, ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica per dare una bella pulita al telefono, poi ho fatto un full wipe (cache, dalvik, data e system) come consigliato nelle istruzioni in prima pagina.
Grazie in anticipo!
Edit. Mi sono poi accorto che la bella pulita non era andata a buon fine, mi son ritrovato tutte le foto, video e file che avevo prima nel telefono (probabilmente mi è sfuggito qualcosa sulle conseguenze del ripristino delle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni sulla Cloudy, chissà). Ho perciò fatto un format data da recovery e per sicurezza riflashato la rom, anche se probabilmente non ce n'era bisogno, ma stesso risultato: strano sfondo bianco e niente app nelle home o nella dock. :)
All'avvio si presenta così, ma non è un bug! Sarà voluto dallo svillupatore credo ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si confermo, è una cosa voluta dal developer, non un bug.
Perfetto, grazie mille! Ammetto che mi sono un po spaventato al primo avvio quando mi son trovato davanti quella schermata bianchissima e ancora non avevo realizzato che erano due normali homescreen con un innocuo sfondo bianco! :lol:
Ho ripristinato tutto e sistemato la rom a mio piacimento, e per ora devo dire che va davvero alla grande, il mio buon G2 aveva proprio bisogno di una bella ventata di aria fresca!