Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andruz
C'è un modo per cambiare l'orologio nella schermata di blocco?
Prova a dare una occhiata alle impostazioni della schermata di slocco. Se non trovi nulla a riguardo, ti puoi scaricare qualche app dal Playstore per lock screen alternative.
-
é normale che il tempo di ricarica sia molto maggiore a quello della stock?
-
Quote:
Andruz
é normale che il tempo di ricarica sia molto maggiore a quello della stock?
No, non è possibile, magari controlla che caricabatterie stai usando e se è ben collegato (guarda specialmente tra caricabatterie cavo che siano ben collegati)
-
Questa rom è fluida quanto una aosp? Quante ore di schermo riuscite a fare più o meno? Le LG apps come quickmemo etc sono compatibili con la 1.5?
-
Quote:
Valehz
Questa rom è fluida quanto una aosp? Quante ore di schermo riuscite a fare più o meno? Le LG apps come quickmemo etc sono compatibili con la 1.5?
È fluida e veloce, ma non come una AOSP. Ore di schermo ne faccio circa 5 o poco più tra WiFi e poco 4g. Le LG apps dovrebbero essere compatibili.
-
Salve, scusate sono sulla Miui v7, durata della batteria pessima.
Me la consigliate questa rom?
-
Quote:
CaldoTheGamer
Immagino che se sulla miui ti dura poco la batteria devi mettere una aosp sicuramente, la google è una stock based e ha tutto stock, ha solo qualche funzionalità in piu ed è tematizzata
-
Quote:
CaldoTheGamer
Leggi il messaggio sopra al tuo[emoji14]comunque si, consiglio
-
Ragazzi salve, ho installato la 1.5 ma ritrovo il consumo è la lenta ricarica ho tutto stock. Se mi portasse 2 ver. kernel per vedere se risolvi? Ve ne sarei grato
-
Volevo ritornare a questa rom dalla vanir aosp solo che mi sono abituato a delle personalizzazione che, almeno nella 1.3, non erano presenti come la possibilita di aggiungere tasti e la possibilità di spostare il cursore dalla nav bar, c'è un modo per ovviare a queste mancanze?