Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stetta93
Volevo ritornare a questa rom dalla vanir aosp solo che mi sono abituato a delle personalizzazione che, almeno nella 1.3, non erano presenti come la possibilita di aggiungere tasti e la possibilità di spostare il cursore dalla nav bar, c'è un modo per ovviare a queste mancanze?
Si, c'è la possibilità di aggiungere altri tasti alla navbar. Per il cursore non capisco cosa tu intenda.
-
Quote:
xPissio
Si, c'è la possibilità di aggiungere altri tasti alla navbar. Per il cursore non capisco cosa tu intenda.
l'ho installata ieri sera per fare dei test sull'audio, i tasti che si possono aggiungere in modo standard sono solo quick remote e quello per abbassare la tendina notifiche giusto? per mettere il tasto menu o il tasto per gli screenshot bisogna ricorrere per forza ad xposed? per i tasti cursore intendo che sulle cm13 si può attivare un'opzione che al momento che si apre la tastiera fa apparire 2 frecce alle estremità della nav bar per spostare il cursore di scrittura senza trascinarlo a schermo ma spostandolo con le frecce, come si fa sui pc.
-
Quote:
stetta93
l'ho installata ieri sera per fare dei test sull'audio, i tasti che si possono aggiungere in modo standard sono solo quick remote e quello per abbassare la tendina notifiche giusto? per mettere il tasto menu o il tasto per gli screenshot bisogna ricorrere per forza ad xposed? per i tasti cursore intendo che sulle cm13 si può attivare un'opzione che al momento che si apre la tastiera fa apparire 2 frecce alle estremità della nav bar per spostare il cursore di scrittura senza trascinarlo a schermo ma spostandolo con le frecce, come si fa sui pc.
Si, ti serve Xposed per avere altri tasti. Per il cursore allora mi sa che non c'è la possibilità FI metterlo, sempre parlando senza Xposed.
-
Quote:
xPissio
Si, ti serve Xposed per avere altri tasti. Per il cursore allora mi sa che non c'è la possibilità FI metterlo, sempre parlando senza Xposed.
con xposed avevo provato gravity box che pero mi aveva dato qualche problemino, esistono dei moduli a parte che gestiscono la nav bar?
-
Quote:
stetta93
con xposed avevo provato gravity box che pero mi aveva dato qualche problemino, esistono dei moduli a parte che gestiscono la nav bar?
Non penso, GravityBox è IL modulo per quanto riguarda quelle cose lì.
-
Si, c'è un modulo che si chiama "xstana" totalmente indipendente da gravity.
-
Quote:
junki
Si, c'è un modulo che si chiama "xstana" totalmente indipendente da gravity.
Quello cambia solo il tema della navbar, non aggiunge pulsanti.
-
Ho provato xposed e sia gravity box che g3 tweaksbox (che a quanto ho capito va bene anche per il g2 "lollipop") ma non mi sembra sia possibile aggiungere altri tasti o il controllo del cursorile (nonostante su gravitybox siano presenti le voci) mentre invece altre mod che ho provato funzionano, come il ridimensionamento della navbar, collegamento volumi notifiche/suoneria, cambio tracce con i tasti volume...
-
Ragazzi ho appena flashato questa rom...sembra essere andato tutto a buon fine..ma è normale che al primo avvio la schermata home era tutta bianca e non era presente nessuna icona/widget? in ogni caso l'ho personalizzata io e funziona tutto ma mi è sembrata una cosa "anomala"
-
Fa strano, ma é così. Tutto normale.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk