Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro3
Salve a tutti, ho appena flashato questa rom + kernel xceed 11a...al primo impatto son rimasto felicemente sconvolto...ero abituato alla moltitudine di app della rom stock che erano magicamente scomparse, anche se alcune cose le preferisco della vecchia rom difatti ho sostituito subito il dialer.
Ho riscontrato però un problema non da poco che vorrei porvi: il wifi è moooooooolto lento, ho provato a scaricare/aggiornare diverse app e ci mette un secolo a farlo(ANTUTU 3DBench ci ha messo qualche decina di minuti....non sto scherzardo!!); ora volevo chiedere è un problema che avete riscontrato anche voi o forse c'è qualche parametro da modificare perché in questo modo mi dispiace ma non posso tenere la rom...anche se mi piace tantissimo:(
Help me please
Grazie
cavolo, ho notato anche io lo stesso impallamento, ma solo quando sono sul playstore. non pensavo potesse riguardare la rom stessa! :noword:
Quote:
Chester85
Perdona l'ignoranza, che sarebbe un nandroid e come funziona?
il nandroid backup è il backup della rom in uso eseguito tramite recovery. se ti trovi nei guai, con un bel restore del nandroid ti salvi le chiappe
-
Quote:
xPissio
Incredibile ma vero, Google Edition 1.6 in arrivo! Dovrebbe uscire tra questo weekend e il prossimo.
pour parler, cosa ci potrebbe essere di nuovo?
a me piacerebbe tanto avere i toggle su 2 o 3 righe.
rimane la miglior rom che abbia mai montato (sono filostock)
-
Quote:
pietro3
Salve a tutti, ho appena flashato questa rom + kernel xceed 11a...al primo impatto son rimasto felicemente sconvolto...ero abituato alla moltitudine di app della rom stock che erano magicamente scomparse, anche se alcune cose le preferisco della vecchia rom difatti ho sostituito subito il dialer.
Ho riscontrato però un problema non da poco che vorrei porvi: il wifi è moooooooolto lento, ho provato a scaricare/aggiornare diverse app e ci mette un secolo a farlo(ANTUTU 3DBench ci ha messo qualche decina di minuti....non sto scherzardo!!); ora volevo chiedere è un problema che avete riscontrato anche voi o forse c'è qualche parametro da modificare perché in questo modo mi dispiace ma non posso tenere la rom...anche se mi piace tantissimo:(
Help me please
Grazie
Rettifico questo mio post in quanto oggi stranamente il wifi sembra comportarsi correttamente...boh!! Forse la rom ha bisogno di qualche giorno di assestamento, infatti ho notato anche meno ricezione dove lavoro rispetto alla stock...aspetterò qualche giorno di prova prima di pronunciarmi di nuovo. Confermo l'ottima fluidità, snellezza e semplicità della rom(elementi essenziali per me) e anche la batteria sembra ok(ancora da testare a dovere però)...l'unica cosa che rimpiango è la tastiera LG, con quella google non mi ci ritrovo proprio; ho provato ad installare quella del g3 presente su xda ma non funziona...se qualcuno avesse qualche suggerimento in proposito o qualche link gliene sarei molto grato.:laughing:
-
Quote:
isidoro1973
pour parler, cosa ci potrebbe essere di nuovo?
a me piacerebbe tanto avere i toggle su 2 o 3 righe.
rimane la miglior rom che abbia mai montato (sono filostock)
So solo che ci sarà un piccolo restyle grafico in stile Android N.
-
Quote:
GastonILbello
cavolo, ho notato anche io lo stesso impallamento, ma solo quando sono sul playstore. non pensavo potesse riguardare la rom stessa! :noword:
il nandroid backup è il backup della rom in uso eseguito tramite recovery. se ti trovi nei guai, con un bel restore del nandroid ti salvi le chiappe
è quello che si fa con twrp?
-
Quote:
Chester85
esattamente quello
-
Quote:
Chester85
esattamente
-
non credevo si chiamasse in quel modo :laughing: una curiosità: ma c'è un firmware specifico che bisogna flashare prima di una rom o basta sceglierne uno qualsiasi?
-
Quote:
Chester85
non credevo si chiamasse in quel modo :laughing: una curiosità: ma c'è un firmware specifico che bisogna flashare prima di una rom o basta sceglierne uno qualsiasi?
Definisci un po' meglio perché non ho compreso cosa vorresti sapere.
Poi se l'argomento è questa rom va bene qui ma se vuoi aiuti per il modding in generale chiedi nel SOS Modding in rilievo.
-
Ciao a tutti, la rom mantiene Lg Backup o non è possibile fare il ripristino in questo modo?