Visualizzazione stampabile
-
E' normale, tutti si ritrovano le schermate così inizialmente. ;)
-
Anche a me non è apparsa la homescreen a sfondo bianco ma identica alla tua, già dal primo flash della rom però, avvenuto qualche settimana fa.
-
Io ho flashato questa ROM 3-4 volte e mi sono ritrovato in entrambi i casi, sempre full wipe, non so il motivo.
Comunque la ROM si é sempre comportata bene, sia che al primo avvio si veda lo sfondo o sia che rimanga tutto bianco.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
stetta93
Io ho flashato questa ROM 3-4 volte e mi sono ritrovato in entrambi i casi, sempre full wipe, non so il motivo.
Comunque la ROM si é sempre comportata bene, sia che al primo avvio si veda lo sfondo o sia che rimanga tutto bianco.
Full wipe intendi quindi senza dati né foto? Sicuro di non aver selezionato wipe internal storage?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
-
Full wipe intendo formattare (non so se sia il termine corretto) tutto.
Sistem, cache, dalvik, data, storage.
-
La questione del wallpaper bianco non sono riuscito a capire come mai venga fuori, probabilmente è qualcosa legato all'operatore che si usa al primo avvio..
Comunque full wipe è inteso senza wipe internal storage, non serve, è appunto la memoria interna e non è necessario cancellarla..
Grazie Michele xPissio per il thread :)
-
Quote:
Mako0
La questione del wallpaper bianco non sono riuscito a capire come mai venga fuori, probabilmente è qualcosa legato all'operatore che si usa al primo avvio..
Comunque full wipe è inteso senza wipe internal storage, non serve, è appunto la memoria interna e non è necessario cancellarla..
Che onore !!!!!!
[emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Quote:
Mako0
Bravo. Continua così...
-
Quote:
gianpassa
Che onore !!!!!!
[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Ma che, è la rom sopravvalutata!! :laughing:
Quote: