Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mako0
Ma che, è la rom sopravvalutata!! :laughing:
Grazie Master troppo buono
Sono rari i casi in cui lo sviluppatore è italiano e frequenta qui in sezione.
In g2 per ora sei l'unico.
Ciò rappresenta secondo me una opportunità di crescita reciproca.
Per cui se ogni tanto ti fai sentire e magari ci "infili" anche qualcosa da testare, troverai sicuramente un folto gruppo di sostenitori che ti possono dare riscontro.
A presto!
-
Ciao a tutti come faccio a installare questa rom se provengo da mashmallow (ressurection remix)?? ho gia briccato una volta non vorrei sbagliare ancora :D
grazie e buon fine settimana
-
Proveniendo da marshmallow, basta che esegui un full wipe e installi la rom, non hai bisogno di niente altro.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fab10
Possiedo l'ultima snapshot di MM e inizialmente mi ci trovavo benissimo..
Adesso il telefono è diventato molto più lento e la fotocamera ci sta un'era a mettere a fuoco e scattare...
vale la pena passare a questa?
perchè quando si iniziano a installare app il telefono si inchioda di brutto ?! :(
Sei OT.
I confronti si fanno nell'apposita discussione in rilievo.
Elimino....
-
ragazzi c'è la possibilità di installare il dialer ed i contatti di lg su questa rom?
-
In prima pagina trovi il link per il download sia del dialer che dei contatti lg.
-
Quote:
stetta93
In prima pagina trovi il link per il download sia del dialer che dei contatti lg.
puoi postare il link diretto che non lo trovo?
-
Quote:
GastonILbello
puoi postare il link diretto che non lo trovo?
https://www.androidfilehost.com/?fid=24421527759882403
Non so come far riferimento al post in prima pagina quindi ti incollo direttamente il link.
-
@siscosystem
Ti ho risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7548241
Abbiamo fatto un po' di pulizia (pure qui....) dei crossposting e degli ot conseguenti.
Per aiuti sul modding in generale l'unico posto possibile è l'SOS Modding in rilievo.
Nei thread delle rom si scrive per chiedere Supporto sulla rom ma occorre già essere in possesso delle prerogative del Modding, e non mi pare sia il tuo caso.
-
Raga come toggle ci sta lo switch 2g/3g?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App