mi sembra un bug troppo "grossolano" per non essere stato notato prima, penso sia più probabile un problema durante il flash.
Ne approfitto per dire che l'autore ha detto su google+ che farà la rom su base 30F (ma con calma)
xPissio (21-07-16)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
prova a scaricare quickpic, io uso questa applicazione come galleria e non ho problemi, nemmeno per i video che si aprono con essa
th3D0ct0r (20-07-16)
sapete se c'è la possibilità di cambiare traccia musicale con i pulsanti + e - con schermo spento?
Il consiglio è sempre bene accetto, ma non uso le app di quello sviluppatore perché minano seriamente la privacy degli utenti.
Usavo sia quickpic che es file esplorer, dopo che sono stati acquisiti li ho cancellati.
Aspetterò soluzioni migliori, ma vorrei risolvere in modo definitivo cercando di capire se è andato storto qualcosa durante il flash della ROM o è un problema conosciuto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
a questo punto flasha la galleria lg, io ho pure quella installata.
ora che mi dici cosi' di quickpick la congelo
EDIT
con la sola galleria di lg i video non partono
https://www.dropbox.com/sh/jsz0uvf0u...Video.zip?dl=0
https://www.dropbox.com/sh/jsz0uvf0u...%20LG.zip?dl=0
lg video e lg galleria, prova questi
cmq questo è il link dove c'è un po' di materiale
https://www.dropbox.com/sh/jsz0uvf0u...LIREfAJza?dl=0
ho installato lg video e adesso vedo i video.
installare la sola app galleria lg non basta
quickpick rimossa
ragazzi, in particolare xpissio, sarebbe il caso di aggiungere in prima pagina nella sezione download sia la galleria che video lg, visto che la rom ne risulta sprovvista
i link stanno appena sopra
Ultima modifica di xPissio; 23-07-16 alle 10:45 - Motivo: Uniti post consecutivi.
DreamReaper (23-07-16),xPissio (23-07-16)
Raga, sono tornato alla Google edition dopo i Lugo tempo di cm13 e la cosa che più mi manca é la piena funzionalità del led di notifica e la sua personalizzazione, ho provato ad installare light manager ma non riesco a farlo funzionare ne per whatsapp ne per altre app, permetto che ho disattivato dalle opzioni delle app le notifiche led come dice la guida. Qualcuno sa come far funzionare decentemente il led di notifica con tutte le app (whatsapp,gmail, outlook, tapatalk...)?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5