Nono, basta che disattivi il LED dalle impostazioni notifiche di Whatsapp per farlo funzionare, sia messaggi sia gruppi.
Visualizzazione stampabile
Cosa che ho già fatto sia su whatsapp che sulle altre app che mi interessano (dato che attualmente funziona solo con sms e chiamate), da light manager non mi funziona neanche il test per vedere il colore del led ne a schermo acceso ne da spento.
Ma avevi la versione pro o normale?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non é che magari avendo adaway non mi funziona per via del blocco pubblicità?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
salve a tutti,bellissima rom tra le più fluide,ho messo la systemui della zen uguale alla ge però bianca,vorrei cambiare il tema home ma non riesco qualcuno può darmi una mano?ah dimenticavo ho trovato problemi a mettere la tastiera lg stock una volta installata sia tramite zip che con apk,compare in lingua e immissione ma risulta non selezionabile,grazie in anticipo
Ho provato a disinstallare light manager ed ha reinstallarlo, dando nuovamente i permessi per le notifiche ma niente non vuole funzionare. Come prima non va neanche la modalità di test presente dove si sceglie il colore e il tempo del led. Conoscete un'altra app simile che funzioni bene su questa rom?
Ciao ragazzi, che kernel consigliate di utilizzare èer aumentare al massimo possibile al durata della batteria, che al momento è la mia priorità? Grazie
È possibile installare lg health? Dove lo trovo ?