Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valehz
Ma queste app possono essere flashate sulla 1.5?
certo che si, però lg music+widget a me non funziona; quando vado per flasharlo mi si riavvia la recovery senza che succeda null'altro
-
Sto notando refresh frequenti quando torno in home, più della h rom per fare un paragone
L'audio è bassino, voi che mod avete usato? (Preferirei non cambiare kernel)
-
Il Dev. della rom ha interrotto lo sviluppo, quindi non ci sarà la GE con la 30f
-
Quote:
elvi92
Sto notando refresh frequenti quando torno in home, più della h rom per fare un paragone
L'audio è bassino, voi che mod avete usato? (Preferirei non cambiare kernel)
per me resta la migliore rom lollipop, mai un problema, però non saprei se la sua "resa" superlativa dipenda anche dal fatto che ho congelato un po' di roba con link2sd.
per l'audio basso, usando il dorimanx, non ho problemi vista la possibilità di intervenire sui parametri
-
Quote:
GastonILbello
per me resta la migliore rom lollipop, mai un problema, però non saprei se la sua "resa" superlativa dipenda anche dal fatto che ho congelato un po' di roba con link2sd.
per l'audio basso, usando il dorimanx, non ho problemi vista la possibilità di intervenire sui parametri
non uso dirinmanx perchè se poi dovessi avere qualche problema non saprei mai se è della rom o del kernel
Anche io la ritengo ottima, ma preferirei averne una basata sulla 30f, hanno quasi fixato il bug del led, ed ha patch di sicurezza più aggiornate
-
Quote:
elvi92
non uso dirinmanx perchè se poi dovessi avere qualche problema non saprei mai se è della rom o del kernel
Anche io la ritengo ottima, ma preferirei averne una basata sulla 30f, hanno quasi fixato il bug del led, ed ha patch di sicurezza più aggiornate
vai tranquillo col dorimanx, è talmente testato che se dovessero esserci problemi stai tranquillo non è colpa del kernel ;)
gli dai un mesetto di tempo d'uso perchè si assesti la batteria e vedrai che non torni più indietro
-
L'ultima recovery bumped 3.0.2.1 va bene o è meglio una precedente?
-
Quote:
Valehz
L'ultima recovery bumped 3.0.2.1 va bene o è meglio una precedente?
Va benissimo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tro69
Ho installato la versione 1.5 ma non si presenta questo bug. è stato corretto?
Non credo, ma se non lo hai, meglio così.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tro69
O magari non ci faccio cosa. Come dovrebbe presentarsi?
A me si presenta questa situazione:
Mi arriva un messaggio su whatsapp con telefono bloccato -> il led di notifica lampeggia -> sblocco il telefono -> leggo il messaggio su whatsapp -> scompare la notifica -> il led di notifica smette di lampeggiare
non accade sempre.
Quando accade il led lampeggia anche dopo aver letto la notifica.