Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche voi dopo aver installato la rom avete notato un calo sulla prestazione della ricezione 4g???PS chi mi spiega come settare al meglio il dorimax!
Io ho Vodafone
Ho provato a cambiare modem ma non trovo un miglioramento con quello installato voi quale mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
liuk87
Ragazzi anche voi dopo aver installato la rom avete notato un calo sulla prestazione della ricezione 4g???PS chi mi spiega come settare al meglio il dorimax!
Io ho Vodafone
Ho provato a cambiare modem ma non trovo un miglioramento con quello installato voi quale mi consigliate?
usavo la rom qualche settimana fa, ma tutto andava benissimo, ricordo che non sempre l'icona del 4g appariva, ma quando facevo gli speed test andava benissimo (con tim)
Per dorimanx chiedi nel topic del kernel, ci sono anche dei profili già caricati, anche se cosi come è settato è già ok. Andrei solo ad aumentare i volumi.
-
Dopo avere reinstallato la rom non ho più l icona galleria o immagini per vederle devo andare su Google foto come mai tutto ciò???
-
Quote:
liuk87
Dopo avere reinstallato la rom non ho più l icona galleria o immagini per vederle devo andare su Google foto come mai tutto ciò???
Da come dice il nome, la google edition non porta con sè app di sistema della LG, solo alcune come quick remote!
-
Quote:
Mark95
Da come dice il nome, la google edition non porta con sè app di sistema della LG, solo alcune come quick remote!
Si ma la cartella immagini c era fino a ieri
-
Quote:
liuk87
Si ma la cartella immagini c era fino a ieri
La ROM non ha mai avuto la galleria LG, solo Google foto. Se prima avevi la galleria, l'avrai installata te.
-
Ragazzi secondo voi è normale???
Staccato il cell qst mattina alle 5 e alle 17 ho solo più il 13℅ di batteria con lo schermo che è stato acceso 1ora e 6minuti mi sembra davvero esagerato!!!voi cosa pensate??
-
Quote:
liuk87
Ragazzi secondo voi è normale???
Staccato il cell qst mattina alle 5 e alle 17 ho solo più il 13℅ di batteria con lo schermo che è stato acceso 1ora e 6minuti mi sembra davvero esagerato!!!voi cosa pensate??
No, non è normale, probabilmente qualche app attiva in background ti sta consumando la batteria. Oppure stai usando la rete dati e sei in un posto dove la ricezione è pessima.
Installa Gsam battery monitor, dagli i permessi di root, e controlla le statistiche.
Se noti qualche app che consuma più delle schermo, è lì il problema.
-
Quote:
davef
No, non è normale, probabilmente qualche app attiva in background ti sta consumando la batteria. Oppure stai usando la rete dati e sei in un posto dove la ricezione è pessima.
Installa Gsam battery monitor, dagli i permessi di root, e controlla le statistiche.
Se noti qualche app che consuma più delle schermo, è lì il problema.
Ecco a te
-
Quote:
liuk87
Ecco a te...[/IMG]
Dovresti impostare "dall'ultima ricarica" premi in triangolino in basso, così è molto difficile capire qualcosa