Alcune persone non hanno avuto problemi, poi sempre meglio fare un backup...
Gentilmente se procedi posta le impressioni.
Le impressioni sono positive. Il dirty flash è andato a buon fine, ho solo dovuto reinstallare la galleria e i driver Viper4Android. La ROM appare più fluida rispetto alla versione 1.2, praticamente lagga molto poco. Per la batteria dovrò attendere qualche ciclo. Premetto che non uso alcuna mod oltre quelle citate. Sinceramente, appare più veloce della stock + kernel xceed. Invece è decisamente più lenta (nell'apertura delle app e nelle loro elaborazioni) di Cyano 12.1, ma questo non credo sia da mettere in discussione poiché offre molto di più di Cyano, già solo per la fotocamera. Se avete domande, sono a disposizione...
Wawalord (23-01-16)
ho da poco il G2 e ho flashato la 1.2 e mi sembra che funzioni molto bene, solo che non ho termini di paragone in quanto è la prima ed unica rom che ho messo, che ne pensate voi? Mi consigliate di aggiornare alla 1.3 o di testare qualche altra rom che abbia sempre uno stile google (cyano o altre del caso)?
Metti la 1.3, va ancora meglio. Più fluida...per adesso stiamo testando la batteria, vedremo come va... relativamente ad altre ROM, dipende cosa cerchi tu. Io con Cyano 12.1 mi trovavo davvero bene, solo che avevo perso parzialmente alcune funzioni come la qualità della fotocamera o dell'audio, e nonostante palliativi come mod e Snapdragon camera non mi sono trovato per nulla bene...
Ultima modifica di gigiluciecu; 25-01-16 alle 10:52 - Motivo: Aggiornamento
Considera che vengo da un Galaxy S2 e li ho sempre messo cyano o slim perche erano le uniche che avevano fluidità e davano delle prestazioni decenti al dispositivo, come utilizzo direi principalmente browser, fotocamera, musica. Ora provo ad aggiornare alla 1.3. La qualita della fotocamera a dell'audio cala molto con una cyano?
L'audio si, e non ci sono dubbi. Ci sono delle patch per risolvere il problema, ma io non sono mai riuscito a risolvere il problema. Per la fotocamera, ci sono pareri contrastanti. C'è chi dice che la qualità è quasi uguale, c'è chi dice che perde molto con le AOSP. Io sono uno di quelli che conferma il peggioramento della qualità di scatto, soprattutto in presenza di poca luce. Son tornato a stock soprattutto per la fotocamera...per la batteria non lo so, con la Cyano ero sempre in WiFi per cambio abbonamento senza 3G. Ho sempre avuto come punto di riferimento un consumo con i dati e il 4G attivi, quindi non so se la Cyano consumava di più o di meno della stock. Ora sto testando la 1.3, fra qualche giorno posterò i risultati.
OK
Per ulteriori confronti e per parlare di rom diverse da quella di questo topic lo facciamo qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491480
Fine OT
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Conoscete un modo per togliere il nome dell'operatore dalla barra di stato?