Ok grazie
Il kernel? Lascio lo stock o ne metto un altro?
Visualizzazione stampabile
Ok grazie
Il kernel? Lascio lo stock o ne metto un altro?
In arrivo google 1.4, lo sviluppatore la sta caricando...
Edit: ROM caricata e pronta al download
Meraviglia delle meraviglie, spettacolo della natura questa ROM, in questa versione 1.4 rasenta la perfezione. Personalmente ho preferito rimuovere il launcher LG sostituendolo con Nova Prime e sembra quasi di avere in mano un Nexus. Non sono un amante di "Google foto" (o come si chiama), se qualcuno lo disprezza come me è possibile rimuoverlo e sostiturlo con la Gallery del G4 o con QuickPic se non volete avventurarvi in un flash.
Tra la SRKG2-V4.1 e questa ROM siamo a livelli estremi di qualità.
Ringraziamenti e complimenti all'autore di questa eccezionale ROM di produzione tutta italiana, Matteo Cavalcante Alfano! Splendido lavoro, il miglior kernel che abbia trovato integrato in una ROM, un binomio di performance e consumi contenuti, alla pari delle migliori versioni del kernel Xceed
p.s. Mirror su MEGA:
GoogleEdition1.4.zip
MD5 : 3F4D3D20BA8CC06AEDD5AC7109B35C54
Giusto per completare inserisco il changelog:
1.4
Themed UI v2
Added Screencast
Added Permission Manager
Re-added QuickMemo+
Added long press Shutdown button to reboot in recovery
Added Google Search app to gain full support for voice recognition
Re-added notification up/down navigation bar button
Removed Camera automatic HDR
Updated volume gain mod
Updated Google apps
Gradite al solite impressioni e confronto con la precedente edizione.
Grazie
i bug riscontrati su XDA sono già stati corretti? o non si presentano a tutti?
Non vedo l'icona per gli sms, inoltre come si fa a modificare lo sfondo della schermata di blocco ? (ne propone solo 3 e non vedo la possibilità di accedere a galleria foto)
Grazie
per gli SMS viene usata Messenger di google, mentre per impostare uno sfondo personalizzato nella lock screen devi aprire l app FOTO, aprire l' immagine, cliccare sui 3 punti in alto e cliccare su Utilizza come...
Nel frattempo è uscito il fix della videocamera https://www.androidfilehost.com/?fid=24415232478676846
Salve sto notando che sulla versione 1.4 la rete dati non va in hspa ma si ferma a 3g (è una scheda che uso per lavoro quindi non l'ho mai cambiata per il 4g), facendo uno speed test sembra che via solo un problema di grafica perché arrivò a 6 10 di down e 2 3 di up però vorrei esserne sicuro .
In caso si tratti di un bug che mi limita al 3g come posso risolvere?
Grazie
PS ma il threand chi lo cura?