Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squalo8888
Salve sto notando che sulla versione 1.4 la rete dati non va in hspa ma si ferma a 3g (è una scheda che uso per lavoro quindi non l'ho mai cambiata per il 4g), facendo uno speed test sembra che via solo un problema di grafica perché arrivò a 6 10 di down e 2 3 di up però vorrei esserne sicuro .
In caso si tratti di un bug che mi limita al 3g come posso risolvere?
Grazie
PS ma il threand chi lo cura?
Essendo una stock base dovresti arrivarci dal menu segreto: controlli se da li il 4g risulta abilitato.
Stiamo organizzando il "cambio gestione" di questo thread... A breve ...
-
Quote:
gianpassa
Essendo una stock base dovresti arrivarci dal menu segreto: controlli se da li il 4g risulta abilitato.
Stiamo organizzando il "cambio gestione" di questo thread... A breve ...
Il menu segreto non lo prende forse per via del dialer google di questa rom
-
Quote:
Squalo8888
Il menu segreto non lo prende forse per via del dialer google di questa rom
Se vai in impostazioni >tethering e reti>reti mobili>modalità di rete puoi settare il 2G/3G
-
Quote:
kojakcr
Se vai in impostazioni >tethering e reti>reti mobili>modalità di rete puoi settare il 2G/3G
È già impostato in automatico GSM wcdma 4g ma continua a non andare in hspa rimane su 3g
-
Quote:
Squalo8888
È già impostato in automatico GSM wcdma 4g ma continua a non andare in hasp rimane su 3g
Visto che non hai il 4G prova 3G/2G
-
Quote:
kojakcr
Visto che non hai il 4G prova 3G/2G
Provato questa mattina stessa cosa fisso su 3g
-
Sono nella stessa condizione di @Squalo8888 (anche io ho una SIM vecchia non abilitata al 4g), ma credo sia un bug grafico quello del simbolo 3g, con la wind che dalle mie parti non é che sia gran che, facendo uno speed test ottengo questi risultati.
https://drive.google.com/open?id=0B6...lMzUVdfSW1UWDg
Download 11,25mb, upload 3,22.
Non so se si vede la foto (caricata da google drive) che dimostra la grafica.
-
Anche per me solo una questione grafica perché il 3g non arriva a quelle velocita
-
Fatto lo switch da 4G a 3G confermo che H non compare.
-
Quote:
kojakcr
Fatto lo switch da 4G a 3G confermo che H non compare.
Si non compare ma dal mio speed e da quello stetta93 si evince che si tratta solamente di un bug grafico grazie per l aiuto