Visualizzazione stampabile
-
@wangaz78
Grazie mille davvero.. Avevo visto le immagini di spoiler.. Ma accidenti mica lo trovavo in mezzo ai mille menu...
X la luminosità.. Vedrò.
Mi fido della vostra opinione.. Però mi rimane questa sensazione rispetto alla rom standard.... E mi fa strano che sia una cosa software
Comunque.. Ieri lascio il Cell in mano ad amico che non smanetta coi cell ma li cambia spesso.. Ora ha note 4... 2 minuti con il G2 con dirty unicorn e commenta così.. CAVOLI SE È FLUIDO..
Ecco, mi sono sentito soddisfatto
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
la rom è bella e performante, ma anche mettendo un canale del wifi elevato ho qualche disconnessione (la soluzione è la solita: WEP o annullare la rotazione della chiave).
Inoltre ho qualche riavvio sporadico (2 in 3 giorni).
vengo da un full wipe.
-
Mai evidenziato problemi.. Flash lg tools rom 30d.. Root, twrp e poi flash ultima versione, bootstack, full wipe e flash rom e Banks gapp
Gira liscia da far paura.. Non sento più il bisogno di cambiare cell
Domani testo GPS, batteria e foto in un full day away home.. Dalle 6,30 alle 18.. Probabili 3 ore di maps, 30 foto di interni SMS, Whatapps Tapatalk e calls varie
-
Buongiorno ragazzi, volevo delle informazioni su questa rom. La durata media della batteria, prestazioni della fotocamera e cosa molto importante il doppio tap, non sono riuscito a capirlo.
Grazie e buona domenica
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Doppio tap x risveglio c'è, x spegnere sulla barra in alto.
Camera e batteria sono impressioni personali non oggettive.. Camera più comoda ma ho la sensazione che sia meno della stock.. Batteria con uso leggero 2 gg.. 3/4 ore di schermo acceso me le fa
-
@Tecnolo Attualmente ho la cloudy 3.3 va bene ma ha rallentamenti, si sicuramente la fotocamera è inferiore alla stock, basta che non sia una cosa molto evidente. Una domanda la cam anteriore ha la funzione flash? ( un riquadro luminoso) grazie per la risposta
-
Riquadro luminoso c'è..
Rallentamenti non ne noto
La fotocamera, troppi parametri x rispondere con certezza.
-
La sto testando anche io, è veramente fluida.... venivo dalla Cloudy3.3 che era un bomba..ma ultimamente era troppo piantata...
-
Dopo il test di domenica:
Segnale GPS migliore che stock, però è calato sempre molto durante uso.
In giornata normale, mi sembra batteria migliorata al netto di una maggiore fluidità generale, nello switch tra app e nel browser chromium
-
Questa rom supporta l'apertura della fotocamera a display spento premendo qualche tasto?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valehz
Questa rom supporta l'apertura della fotocamera a display spento premendo qualche tasto?
Impostazioni--->Pulsanti--->Premi 2 volte tasto accensione per fotocamera (descr. Consente di aprire rapidamente la fotocamera senza sbloccare lo schermo)
Quando esegui per la prima volta ti chiederà quale app camera utilizzare come default (se ne hai più di una ovviamente)
-
Ciao ragazzi!!
La uso dalla 10.1 e devo dire che non ho mai rilevato grossi problemi... Anzi il cel rispetto alla rom stock vola!!! (dirty flash 10.2su 10.1)
Per chi ha sempre problemi con il wifi, se il vostro router lo consente, vi consiglio lo switch alla rete a 5 ghz che a mio avviso rispetto alla classica 2,4 sembra presentare meno il problema delle disconnessioni.
Unico fastidio al momento è il volume in chiamata troppo alto per le mie orecchie anche al minimo. Qualcuno ha rilevato lo stesso "problema"?
-
Quote:
roccosif
Ciao ragazzi!!
La uso dalla 10.1 e devo dire che non ho mai rilevato grossi problemi... Anzi il cel rispetto alla rom stock vola!!! (dirty flash 10.2su 10.1)
Per chi ha sempre problemi con il wifi, se il vostro router lo consente, vi consiglio lo switch alla rete a 5 ghz che a mio avviso rispetto alla classica 2,4 sembra presentare meno il problema delle disconnessioni.
Unico fastidio al momento è il volume in chiamata troppo alto per le mie orecchie anche al minimo. Qualcuno ha rilevato lo stesso "problema"?
Grazie per il feedback, purtroppo per il discorso WIFI ho fatto molteplici prove con 2 router diversi e passando da rete 5GHz a 2.4GHz (e viceversa) non ho notato né miglioramenti né peggioramenti (questa la mia esperienza). Hai provato ad abilitare nelle opzioni sviluppatore "Usa client DHCP precedente" ? Un utente ha segnalato questa modifica come risoluzione al bug del WIFI. (bah)
A livello di volume non ho notato alcun problema particolare, i livelli sono medi, né bassi né troppo elevati. Purtroppo non ho la ROM montata in questo momento ma di chiamate ne ho fatte diverse e non ricordo di aver dovuto ritoccare il volume o comunque non ho riscontrato un livello troppo elevato. Vediamo se qualcuno conferma.
-
Sinceramente ho un cisco Wag320n settato a 5 ghz ed avro avuto 4-5 disconnessioni in un mesetto senza impostare il client DHCP di LP. Quindi non mi sono posto il problema.
Durante il fine settimana mi collego spesso ad un D-Link ( non ricordo il modello) settato a 2,4 ghz ed anche li mai disconnesso.
Probabilimente, aspettiamo altri feed, il livello del volume potrebbe essere dato dal dirty flash della 10.2 sulla 10.1. Ma va bene cosi, farò un full wipe con della l'arrivo della 10.3.
Per chi si chiede dati riguardanti la batteria dopo 3-4 cicli di ricarica si assesta ed con il mio uso durante la settimana lavorativa faccio tranquillamente 2 giorni con circa 4he30m di schermo acceso con circa 10 ore al giorno in LTE (Vodafone)ed un oretta di GPS (Runtastic).
:huhu:
-
Giusto per informazione, per chi si ricorda del mio problema con la tendina notifiche che in orizzontale non scendeva, ho risolto. Il problema dipende la mio touchscreen che ho notato essere diventato meno sensibile sul primo millimetro del lato destro e per cui é un problema mio.
Ho provato a reinstallare la rom e devo dire che se riesco a convivere con il mio "problema" va veramente bene.
Inoltre volevo chiedervi: avete riscontrato problemi a flashare il fix delle registrazioni vocali dal thread della cm13? Si può flashare?
-
Quote:
stetta93
Giusto per informazione, per chi si ricorda del mio problema con la tendina notifiche che in orizzontale non scendeva, ho risolto. Il problema dipende la mio touchscreen che ho notato essere diventato meno sensibile sul lato destro e per cui é un problema mio.
Ho provato a reinstallare la rom e devo dire che se riesco a convivere con il mio "problema" va veramente bene.
Inoltre volevo chiedervi: avete riscontrato problemi a flashare il fix delle registrazioni vocali dal thread della cm13? Si può flashare?
Nessun problema! Flashato sia il fix delle registrazioni, sia il fix dell'operatore
-
In cosa consiste il problema delle registrazioni vocali?
-
Quote:
Valehz
In cosa consiste il problema delle registrazioni vocali?
Affligge tutte le cm13, perlomeno quelle che ho provato io, e consiste nel fatto che senza flashare il fix (che trovi in prima pagina sul thread della cm13) le registrazioni vocali di whatsapp gracchiano.
-
sapete se questo gracchiare nelle registrazioni su whatsapp avviene anche sulle altre rom mm?
sulla crdroid?
sono adesso sulla Google Edition e non posso provare
-
Affligge tutte le nuove MM! Il fix consiste nel disattivare il secondo microfono
-
Nuova versione fresca fresca uscita poco fa!
DU 10.3: https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222146872
-
Quote:
Mark95
La stai già provando? Come va rispetto alla 10.2?
-
L'ho messa a scaricare! La provo dopo cena
-
Aggiornato log e link originale. Aggiunto link mirror su Mega.
-
L'avete provata?
Stasera sul tardi vado di flash sopra alla 10.2
Il fix per il volume basso che si usa sulla CM13,quello con viperandroid e tutto il resto delle app e profili da installare l'avete provato,funziona anche qui?
-
Quote:
Bibe
L'avete provata?
Stasera sul tardi vado di flash sopra alla 10.2
Il fix per il volume basso che si usa sulla CM13,quello con viperandroid e tutto il resto delle app e profili da installare l'avete provato,funziona anche qui?
io non ho installato alcun fix per il volume basso in quanto mi pare che sia già abbastanza elevato, non so dire la registrazione dei messaggi whatsapp se necessita del fix che disattiva il secondo mic , di quali altri fix parli? Per quanto riguarda l'equalizzatore io uso quello integrato in Player Pro.
-
Io ho installato la rom ed il fix per i messaggi vocali di whatsapp (però non ho provato a vedere su funzionano bene senza fix), mentre per quanto riguarda i volumi se ho necessita li alzo da kernel auditor.
-
Grazie per la dritta su kernel auditor che non conoscevo, lo provo...
Circa il problema audio, non intendevo whatsapp perché non registro nulla con quello,
intendevo il volume in generale che ad esempio riproducendo un video è abbastanza basso come succede con la cm ufficiale,
se leggete il secondo post di quella discussione c'è tutta una procedura per risolvere il problema.
Tornando a questa rom,
qualcuno ha già flashato sopra alla 10.2?
-
Io per sicurezza ho fatto full wipe, non avevo molto da salvare.
-
Beh ma dalla versione precedente a quella nuova basterebbe un wipe parziale... Io procedo così ovviamente facendo anche un nandroid prima....
-
Che cambia tra le du gapps e le du gapps clear?
È possibile aggiungere il double tap to sleep al launcher tramite qualche tweak?
-
Ok installata senza wipe, stavo facendo un'altra cosa al pc e dopo aver fatto il nandroid me ne sono scordato.... 😕😱
Il fatto è che per adesso a mezz'ora dal flash va tutto bene come al solito, tanto meglio...
Cosa intendi per aggiungere il dt2s al launcher? Lo attivi dal menu dirty tweaks e non serve fare altro....
-
Si può spegnere lo schermo facendo doppio tap sulla home? Non sulla statusbar
-
Ah adesso è chiaro...
No solo dalla barra per spegnere.
Se vuoi farlo da qualsiasi punto devi usare un'app ma io evito, ovviamente consumano più o meno batteria....
Gravity screen pro mi risulta sia la migliore a riguardo, la usavo sul nexus
-
Io uso Nova launcher prime (a pagamento) che ha la funzione integrata.
-
Vero anche quello, ho nova prime da un pezzo e non l'avevo mai attivata quella funzione...
-
sapete se in questa rom è possibile abilitare i "profili di sistema" come sulla cm13, ovvero la funzione che permette di associare ad un evento come la connessione\disconnessione ad una determinata wifi la regolazione dei volumi dell'audio, è una funzione che trovo molto utile specie per l'ufficio ma che non riesco a trovare (sempre che ci sia).
-
se non l'hai trovato evidentemente non c'è.. forse non è la ROM per te
-
Alla fine non ho resistito, l'ho installata pure io! Tra qualche giorno posto le mie impressioni.
Intanto vi chiedo:
- Per installare Viper4Android seguo la guida per CM13?
- Ho notato che l'otg lo legge solo con l'explorer di sistema, cosa piuttosta fastidiosa, dato che per esempio non mi fa copiare intere cartelle ma solo elementi. ES Gestore file proprio non legge la pennette. Soluzioni?
- Sono presenti modalità di risparmio energetico e/o prestazioni?
EDIT: Viper4Android si installa come su CM13, alle altre due domande ancora non ho trovato risposta.
Grazie!
-
Quote:
Wawalord
- Ho notato che l'otg lo legge solo con l'explorer di sistema, cosa piuttosta fastidiosa, dato che per esempio non mi fa copiare intere cartelle ma solo elementi. ES Gestore file proprio non legge la pennette. Soluzioni?
- Sono presenti modalità di risparmio energetico e/o prestazioni?
1 - Adesso non ho su la ROM ma per l'OTG in "mnt/media_rw/xxxx-xxxx" non trovi nulla? Dovrebbe trovarsi lì. Se non sbaglio questo è un "problema" di Marshmallow che ho riscontrato anche con altre ROM (vedi Beanstalk)
se può tornarti utile:
https://www.youtube.com/watch?v=RxRw...ature=youtu.be
2 - Mi pare non ci siano, ma con kernel adiutor non puoi creare dei profili personalizzati? non so se sia questo il tuo problema,personalmente non sento il bisogno di questa funzionalità considerando che il kernel DU mi soddisfa così di suo.