Installa Fx e Fx root explorer, il percorso è:System (root)/mnt /media-rw
Visualizzazione stampabile
ah ok, per quel che ne so io qualsiasi file browser (con accesso alla root ovviamente) può accedere alle cartelle di sistema /mnt/mediarw, pensavo fosse una precisazione al mio messaggio precedente al tuo nel quale offrivo già la soluzione accedendo alla "famosa" cartella. Boh vabbe solo un malinteso (da parte mia), suppongo non avessi ancora visto il mio messaggio #80 ^_^
Esatto, ero in scrittura. [emoji6]
stai provando la 10.3? la mia sensazione è che sia un po' "impacciata" rispetto la 10.2, non ho troppa voglia di mettere mano al kernel e mi serve il G2 a posto. Tu come ti stai trovando? Ti è mai capitato con la DU di rientrare dopo diverse ore nel campo della wifi già utilizzata in precedenza ed il dispositivo non si collegava automaticamente come se mandasse la connessione wireless in deep sleep?
No, il WiFi sì ricollega. Mi sembra più spinta e reattiva e per questo mi sembra consumi un po' di più.
Aspetto qualche ciclo di ricarica per dare un giudizio preciso.
andiamo bene, 2 sensazioni completamente diverse.. a me pare addirittura ogni tanto un filo laggosa.. però l'ho provata proprio poco, stamattina ho dovuto recuperare un backup stock, avevo bisogno della massima affidabilità. La riproverò nel fine settimana. Se nel frattempo fai screen della batteria o lasci qualche segnalazione vedo se è il caso di metterla in rilievo nel primo post. Grazie come al solito per il feedback
Assolutamente si.
Flash pulito con le ultime banks gapps.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9ac34c79cb.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9b3c92f663.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f6f4977cae.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...22af788287.jpg
Ho un po' di domande a caso...
Come mai non si sente il suono del touch sulla navbar? Non è basso come io touch sullo screen è proprio assente...
Ci sono gli aggiornamenti OTA? Oppure bisogna seguire su xda quando escono gli aggiornamenti e flasharli manualmente?
Secondo me è stabile,sia la 10.2 che la 10.3,
mi è successo in due settimane circa che in due occasioni il telefono desse l'impressione di piantarsi ma dopo qualche secondo si è ripreso,
probabile qualche app lenta,
altre rom tipo la vanir sempre derivata da cm13 in due occasioni sempre su due settimane ha proprio causato riavvio del telefono.
Messo la rom da poco, devo dire che rispetto alle stock based la differenza in termini di fluidità si sente.
Avevo provato un po' di tempo fa un'altra AOSP però in versione 5.1.1, la SlimSaber, però assolutamente non ho visto questa differenza.
Anche visivamente è molto piacevole, per i consumi ci sarà da aspettare un po', bug per ora non ne ho trovati, impostata l'interfaccia a 440 dpi senza avere problemi.
Cose strane, tipo la funzione "caffeine" , avete idea che permetta di fare?
Non sono riuscito a trovare nulla per un toggle che permetta di switchare delle reti, però ho trovato un'applicazione che installa un widget funzionante bene, potete leggere qui il topic.
Domanda stupida, ci sono le api camera2?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Vorrei capire una cosa, ma i tasti di navigazione si possono cambiare di posizione?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si, la posizione dei tasti nella nav bar la puoi cambiare, ora non ricordo di preciso il passaggio perché non monto più la rom, ma comunque bisogna attivare l'editor tasti dal menù della navbar (fra le impostazioni del telefono) e puoi modificare a tuo piacimento.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e1de560817.jpg
Attiva l' editor pulsanti dentro a quel menu, non é facilissimo da trovare
Barra di navigazione, impostazione smartbar.
Aggiungi e sposti pulsanti e anche effetto al tocco.
Fatto, non era proprio intuitivo, ma anche io ci ho messo del mio.
Grazie a tutti.
Dopo diversi giorni con questa rom mi ritengo davvero soddisfatto.
Sto provando da ieri il kernel HealthyMarshmallow, dopo un paio di cicli posto le mie impressioni, in ogni caso il salto da Lollipop in termini di fluidità e in generale di piacevolezza d'uso è notevole.
Per chi ha avuto problemi di ricezione consiglio di installare i modem, io ho messo l'ultimo modem di Tim e va alla grande.
@Wawalord molto bene grazie per il feedback ed i consigli utili !
per quanto mi riguarda DU e AICP per ora sono il meglio che ho trovato, forse meglio ancora la seconda ma aspetto che qualcuno la provi prima di tirare conclusioni. Il loro pregio è un numero notevole di feature ed un kernel a mio parere veramente ottimo (per non dire spettacolare), oltre ovviamente a stabilità e fluidità.
interessa anche a me che se è il caso lo inseriamo
Il mio operatore è Tim.
A questa pagina trovate i link dei download dei modem, vanno installati quelli per Lollipop.
C'è qualche problema con le open gapps?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Quindi anche se sono consigliate le pico posso flashare tranquillamente le open nano? e venendo dalla cloudy 3.3 non dovrei avere problemi giusto?
Ragazzi provate il kernel HealthyMarshmallow, fluidità ottima, migliora l'autonomia e scalda un pò' meno, io ho provato solo il 9.6, questo il link.
P.s.: il kernel è di zg85, in caso di aggiornamenti va installato quello per Turbo rom (quello per Temasek manda in bootloop), questa la cartella generale.
nuova Dirty Unicorns 10.4 r54 !!
utilizzate le Open Gapps in versione Pico del 09/07/2016, per ora tutto ok
Ottimo, hai fatto un dirty flash?
Ho letto che il cuoco raccomanda un flash pulito.
Io nelle due versioni precedenti,nei passaggi,ho sempre fatto un dirty flash,
di norma faccio almeno wipe cache e dalvik ma all'ultimo giro me ne sono proprio scordato,
risultato nulla da segnalare.
Quindi,intanto scarico la nuova versione poi altro flash,le gapps non le tocco quindi solo rom.
Salve a tutti. Nessuno ha problemi con il gps? Premetto che non sono per niente sicuro che il problema è la rom visto che solo ora sto provando a usare il gps (spesso non riesce nemmeno a trovare la posizione o comunque non preciso e lentissimo ad aggiornarsi). Io non ho mai aggiornato il kernel, secondo voi potrebbe essere quello? Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io non riscontro problemi con quest'ultima versione (v10.4), sia GPS che A-GPS agganciano immediatamente
considerando che sono vicino alla finestra in casa mi pare un ottimo risultato (Primo allineamento, solo dispositivo GPS e dopo 30 secondi di avvio di GPS Status)
http://i63.tinypic.com/2d7d7iw.png
Con le precedenti versioni 10.2 e 10.3 non ho riscontrato alcun problema ed ho avuto modo di provarle "sul campo"
Dubito sia il kernel in quanto ogni volta che installi una ROM viene riscritto. Potresti provare un ripristino ad una ROM stock tramite KDZ o file TOTe se anche in quel caso hai problemi con il GPS allora la cosa si fa complicata.
Se hai problemi con tutte le ROM potrebbe essere un problema hardware.