CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 141
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Dirty Unicorns 10.6 (official) [LG G2][D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Mark95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    378
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Per quel che riguarda la gestione delle notifiche, impostando la modalità priorità il led viene attivato dalle notifiche?

    Sulle stock based LP il led non è attivo, sulla SlimSaber 5.1.1 che avevo provato rimaneva attivo, cosa secondo me abbastanza fastidiosa.
    Dici in modalità non disturbare? Se sì, c'è l'opzione per disabilitare o meno il led in quella modalità!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    io soffro di continue disconnessioni sotto wifi

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    io soffro di continue disconnessioni sotto wifi
    Mi dispiace, avevo scelto di pubblicare questa rom poiché non mi aveva dato problemi di disconnessione con i 2 soliti router che utilizzo oltre ad essere abbastanza ricca di feature e con un kernel veramente spettacolare. Unica prova che posso chiederti di fare è provare a cambiare il canale alla rete WIFI (sul router) mettendo un valore alto (es. 12). Ma se il problema è il classico bug WIFI AOSP non ho soluzione.. mi sa che ti tocca "vagare" alla ricerca della ROM che non ti crea il problema

  5. #34
    Androidiano L'avatar di fedpisano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Sardara
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato questa rom da circa tre ore e va benissimo. Non noto nessun difetto del WiFi. L'unica pecca mi sembra la fotocamera per il resto mi piace più della cm13. Ma questa Rom ha gli aggiornamenti OTA? Oppure devo aggiornare manualmente man mano che escono gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Ma questa Rom ha gli aggiornamenti OTA? Oppure devo aggiornare manualmente man mano che escono gli aggiornamenti?
    Non credo abbia l'OTA.. prova a vedere nelle impostazioni della ROM nella sezione DOWNLOAD cosa ti permette di fare. Personalmente io degli update OTA non mi fido, solo full wipe. Purtroppo in questo momento non riesco a verificare.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Hp acer lg dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un consiglio... È possibile aumentare la luminosità oltre quella definita dal sistema?
    Inoltre è possibile inserire la possibilità di cancellare in un colpo solo tutte le app in background.. Io per ora riesco solo a terminarle una alla volta swipeando ogni singola app

    Io comunque non ho nessun problema col WiFi

    Ottima rom per ora

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tecnolo; 03-06-16 alle 17:33

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnolo Visualizza il messaggio
    Inoltre è possibile inserire la possibilità di cancellare in un colpo solo tutte le app in background.. Io per ora riesco solo a terminarle una alla volta swipeando ogni singola app
    Impostazioni--->Dirty Tweaks--->Multi-Tasking--->App Recenti--->Pulsante cancella tutto


    Per la luminosità la vedo più complessa, bisognerebbe "spulciare" tra i file di configurazione e ad essere sincero non mi sentirei molto tranquillo ad inserire valori a caso, inoltre Inverter e lampade ringraziano!

    Al massimo proverei con qualche App sul Play Store se per caso ha un range maggiore ma comunque meglio non esagerare perché di default al massimo è un lampione il G2 con la DU.
    Ultima modifica di wangaz78; 04-06-16 alle 00:24

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Mark95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    378
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Confermo! Ha una luminosità troppo alta! Metterla al massimo sarebbe un suicidio per gli occhi!
    Io ho un piccolo problemuccio. Ho attivato il led batteria però, quando la batteria è scaroca, comincia a lampeggiare e da molto fastidio!
    Ho provato a cercare tra le varie impostazioni come disattivarlo quando la batteria è scarica ma non trovo niente 😥

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark95 Visualizza il messaggio
    Ho attivato il led batteria però, quando la batteria è scarica, comincia a lampeggiare e da molto fastidio!
    Ho provato a cercare tra le varie impostazioni come disattivarlo quando la batteria è scarica ma non trovo niente ��
    se hai già cercato mi sa che allora non c'è di default nella ROM, ma puoi provare con "Light Manager - LED Settings" dal Play Store. Fammi sapere se funziona. Ce ne sono altri di software che promettono questa funzione, se ne trovi uno funzionante lo inseriamo in prima pagina, io personalmente non mi ero accorto di questa cosa, di norma ho sempre una fonte di corrente ovunque vada e non aspetto mai quando il cell è al minimo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    Mark95 (04-06-16)

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di Mark95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    378
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Alla fine posso farne anche a meno del led batteria! Era solo questione di abitudine. Domani appena ho un po di tempo libero la provo!
    Grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy