Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Ragazzi... Se non capite i passaggi da fare non so che dirvi... Mi sembra di essere stato chiaro... Ho cercato di seguire il layout originale, anche dato che la ROM è ufficiale e anche la presentazione deve seguire un certo rigore...
Matteo, le tue indicazioni nel post di apertura rom sono chiare ;)
io rispondevo al suo quote della cyanogen
-
Quote:
matteo0026
Ragazzi... Se non capite i passaggi da fare non so che dirvi... Mi sembra di essere stato chiaro... Ho cercato di seguire il layout originale, anche dato che la ROM è ufficiale e anche la presentazione deve seguire un certo rigore...
Non sto criticando la tua guida, è solo che quel passaggio in molte guide è poco intuitivo e per questo ho detto la mia. Ho chiesto perchè non voglio rischiare di brickare il telefono.
Quote:
GastonILbello
beh si, è un po' ingannevole per via dei troppi asterischi, ma alla fine dei conti si capisce che non bisogna flashare il bootstack ibrido se ci si trova nei casi indicati.
per il mod che ha creato la discussione, il mio suggerimento è che bisogna eliminare gli asterischi successivi al primo, occorre cioè lasciare solo quello relativo a "* Se ti trovate su:", quelli sotto vanno rimossi
Invece bisognerebbe mettere un NON perchè se si hanno quelle rom non si deve flashare, invece per come è scritto lo si deve fare. Meglio sarebbe dire "non flashare nel caso provenite da..." oppure "flashare se vi trovate su... (mettere i casi i cui si deve flashare)"
-
Il bootstaks è indispensabile se si proviene da KK ma SUPERFLUO se si proviene da Lp.
Superfluo vuol dire che non serve ma non fa alcun danno.
Ora chiudiamo l'argomento bootstaks, la guida va bene così.
Chi non capisce verrà dirottato al SOS Modding.
Buon proseguimento!
-
Quote:
Lorenz00
.
Invece bisognerebbe mettere un NON perchè se si hanno quelle rom non si deve flashare, invece per come è scritto lo si deve fare. Meglio sarebbe dire "non flashare nel caso provenite da..." oppure "flashare se vi trovate su... (mettere i casi i cui si deve flashare)"
ma se alla fine lo dice che in quei casi bisogna saltare il punto 4 e 5 !!!!!
è equivalente al tuo NON, per cui almeno cercate di leggere bene :D
scusa gianpassa, ma la puntualizzazione ci vuole
-
Io avevo lollipop ho seguito tutto come scritto in prima pagina ho anche aggiornato dopo alla 6.3 e non ho avuto problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Domanda
Per accedere alla chiavetta USB direttamente dalle applicazioni di gestione file occorre dare delle autorizzazioni?
Ad esempio da TTBackup non mi consente di impostare la cartella backup presente sulla chiavetta.
-
Quote:
free01
Domanda
Per accedere alla chiavetta USB direttamente dalle applicazioni di gestione file occorre dare delle autorizzazioni?
Ad esempio da TTBackup non mi consente di impostare la cartella backup presente sulla chiavetta.
Bisogna usare StickMount. Con quell'app crei un percorso per la chiavetta nel file manager dando il comando mount alla prima volta che si apre l'app.
-
Quote:
matteo0026
Bisogna usare StickMount. Con quell'app crei un percorso per la chiavetta nel file manager dando il comando mount alla prima volta che si apre l'app.
Ok risolto
Grazie!
-
Dopo qualche giorno di prova (provengo dalla Google Edition 1.5) devo dire che con questa rom, rispetto alla precedente, il G2 sembra un aereo in fluidità ed anche il consumo della batteria è sensibilmente migliorato. Complimenti agli autori!
-
Quote:
free01
Dopo qualche giorno di prova (provengo dalla Google Edition 1.5) devo dire che con questa rom, rispetto alla precedente il G2 sembra un aereo in fluidità ed anche il consumo della batteria è sensibilmente migliorato. Complimenti agli autori!
Sono io il manteiner ufficiale per questo device! Grazie mille! Condivido tutto quello che hai detto te!