Matteo, le tue indicazioni nel post di apertura rom sono chiare
io rispondevo al suo quote della cyanogen
Non sto criticando la tua guida, è solo che quel passaggio in molte guide è poco intuitivo e per questo ho detto la mia. Ho chiesto perchè non voglio rischiare di brickare il telefono.
Invece bisognerebbe mettere un NON perchè se si hanno quelle rom non si deve flashare, invece per come è scritto lo si deve fare. Meglio sarebbe dire "non flashare nel caso provenite da..." oppure "flashare se vi trovate su... (mettere i casi i cui si deve flashare)"
Il bootstaks è indispensabile se si proviene da KK ma SUPERFLUO se si proviene da Lp.
Superfluo vuol dire che non serve ma non fa alcun danno.
Ora chiudiamo l'argomento bootstaks, la guida va bene così.
Chi non capisce verrà dirottato al SOS Modding.
Buon proseguimento!
Ultima modifica di gianpassa; 17-07-16 alle 22:36
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Lorenz00 (30-07-16)
Io avevo lollipop ho seguito tutto come scritto in prima pagina ho anche aggiornato dopo alla 6.3 e non ho avuto problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Galaxy S Advance
jelly bean 4.1.2
root
Rom HarshJelly v3.0
Kernel Co-coreE 6.8
CROSSBREEDER
Domanda
Per accedere alla chiavetta USB direttamente dalle applicazioni di gestione file occorre dare delle autorizzazioni?
Ad esempio da TTBackup non mi consente di impostare la cartella backup presente sulla chiavetta.
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
free01 (05-09-16)
Dopo qualche giorno di prova (provengo dalla Google Edition 1.5) devo dire che con questa rom, rispetto alla precedente, il G2 sembra un aereo in fluidità ed anche il consumo della batteria è sensibilmente migliorato. Complimenti agli autori!
Ultima modifica di free01; 08-09-16 alle 14:09
matteo0026 (08-09-16)
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!