Visualizzazione stampabile
-
Adesso la flasho anche io. Speriamo bene! :D
-
messa su più di un mese fa ..perfetta!
-
vero. é veramente ottima. Speriamo la tengano aggiornata perché l'ultima release risale e luglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
19venom89
vero. é veramente ottima. Speriamo la tengano aggiornata perché l'ultima release risale e luglio
Il team è fermo fino al rilascio di android N. Non faccio altre build unofficial. Quindi ci vedremo ad N.
-
Piccolo bug riscontrato. In auto, utilizzando la connessione bluetooth per le chiamate, improvvisamente la chiamata si interrompe, il display del telefono si spegne e non si riaccende (come se fosse andato in crash).
Devo forzare lo spegnimento del G2 tenendo premuto power e riavviarlo. Capitato più volte.
Qualche soluzione ?
-
Quote:
free01
Piccolo bug riscontrato. In auto, utilizzando la connessione bluetooth per le chiamate, improvvisamente la chiamata si interrompe, il display del telefono si spegne e non si riaccende (come se fosse andato in crash).
Devo forzare lo spegnimento del G2 tenendo premuto power e riavviarlo. Capitato più volte.
Qualche soluzione ?
Ce l'hai nel post sopra...
-
Quote:
matteo0026
Ce l'hai nel post sopra...
Il file /data/misc/bluedroid/bt_config.xml (da modificare nel post indicato) non è presente
-
Problema bt risolto effettuando la reimpostazione della rete dalle impostazioni (Backup e Ripristino)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
[emoji7] [emoji7] [emoji7]
Ottimo lavoro!
Inserita nell'indice!
Buon flash a tutti!
Ho una ROM cm13 20161113 la batteria dura molto...sotto WI FI mi scarica un bel po..e il GPS non si attiva. Questa ROM come va in termini di batteria GPS e WI FI?
-
Quote:
Dann1
Ho una ROM cm13 20161113 la batteria dura molto...sotto WI FI mi scarica un bel po..e il GPS non si attiva. Questa ROM come va in termini di batteria GPS e WI FI?
È basata su una nightly di luglio, quindi fai conto...