CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi G2 e lettura LOG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi G2 e lettura LOG

    Salve a tutti, stavolta non inserisco nella discussione generale perchè credo, problema mio a parte, che sia una cosa interessante per tutti anche ai fini di studio.

    Di punto in bianco il mio G2 ha iniziato a dare dei problemi, le cose più evidenti sono che l'autorotazione dello schermo non funziona più e che qualunque tipo di file multimediale non viene riprodotto (ovvero, viene caricato, va in play ma rimane fisso a 0 secondi e non lo riproduce... la cosa particolare è che sulle dirette registrate di fb scorrono i commenti "in tempo reale"... quindi significa che il sistema lo riconosce come "in riproduzione"), ulteriore problema visible è che il sensore di luminosità (impostato in automatico) non è più reattivo, ovvero rimane alla luminosità minima (come se si fosse al buio) in qualunque condizione.

    Ho flashato firmware a garganella, italiani, tedeschi, NORMAL flash, CSE flash, hard reset dopo il flash... insomma ho fatto tutto...
    adesso ho installato Germany open 16gb 20h.

    Per escludere problemi hardware ho fatto uno stress test di cpu e ram con l'app Stability Test... dopo un'ora circa nessun errore.

    allora ho deciso di loggare fino a quando non si sarebbe presentato il problema...
    una volta sopravvenuto il problema, dopo un po', ho salvato il log...

    Ebbene, allego il log:
    https://drive.google.com/open?id=0Bz...9WNUZGTDNucGpF

    alle 17:47:51.670 inizia una sfilza di errori (E) incredibile (prima erano quasi tutte lettere I e D)

    Non trovo alcun riferimento online per cercare di capire il significato degli errori... qualcuno ha voglia di aiutarmi e di capirci qualcosa di più?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konseland Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, stavolta non inserisco nella discussione generale perchè credo, problema mio a parte, che sia una cosa interessante per tutti anche ai fini di studio.

    Di punto in bianco il mio G2 ha iniziato a dare dei problemi, le cose più evidenti sono che l'autorotazione dello schermo non funziona più e che qualunque tipo di file multimediale non viene riprodotto (ovvero, viene caricato, va in play ma rimane fisso a 0 secondi e non lo riproduce... la cosa particolare è che sulle dirette registrate di fb scorrono i commenti "in tempo reale"... quindi significa che il sistema lo riconosce come "in riproduzione"), ulteriore problema visible è che il sensore di luminosità (impostato in automatico) non è più reattivo, ovvero rimane alla luminosità minima (come se si fosse al buio) in qualunque condizione.

    Ho flashato firmware a garganella, italiani, tedeschi, NORMAL flash, CSE flash, hard reset dopo il flash... insomma ho fatto tutto...
    adesso ho installato Germany open 16gb 20h.

    Per escludere problemi hardware ho fatto uno stress test di cpu e ram con l'app Stability Test... dopo un'ora circa nessun errore.

    allora ho deciso di loggare fino a quando non si sarebbe presentato il problema...
    una volta sopravvenuto il problema, dopo un po', ho salvato il log...

    Ebbene, allego il log:
    https://drive.google.com/open?id=0Bz...9WNUZGTDNucGpF

    alle 17:47:51.670 inizia una sfilza di errori (E) incredibile (prima erano quasi tutte lettere I e D)

    Non trovo alcun riferimento online per cercare di capire il significato degli errori... qualcuno ha voglia di aiutarmi e di capirci qualcosa di più?
    In attesa che qualcuno interpreti il codice ti suggerisco di flashare un firmware.tot con questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6992694

    Sposto in sezione modding
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    In attesa che qualcuno interpreti il codice ti suggerisco di flashare un firmware.tot con questa guida
    [GUIDA]Tornare a Stock utilizzando il metodo TOT[LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

    Sposto in sezione modding
    stasera lo faccio e vi aggiorno!

    intanto, per scopi didattici soprattutto, rinnovo l'invito a chiunque possa fornirmi informazioni su come leggere questo log!

    GRAZIE!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi dispiace che nessuno abbia voluto cercare di capire con me che cosa significasse il log e/o comunque come leggerlo.

    In ogni caso sembra che, grazie al suggerimento di Giampassa io sia riuscito a risolvere il problema.

    Flash del file tot 10b, hard reset (probabilmente inutile però l'ho fatto lo stesso) poi flash kdz 20h, da un giorno il telefono non si impalla e sembrerebbe essere sparita anche la fastidiosa icona del gps (non fixato) che appariva ogni tanto (sembrerebbe) senza ragione.

    Grazie a tutti.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konseland Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi dispiace che nessuno abbia voluto cercare di capire con me che cosa significasse il log e/o comunque come leggerlo.

    In ogni caso sembra che, grazie al suggerimento di Giampassa io sia riuscito a risolvere il problema.

    Flash del file tot 10b, hard reset (probabilmente inutile però l'ho fatto lo stesso) poi flash kdz 20h, da un giorno il telefono non si impalla e sembrerebbe essere sparita anche la fastidiosa icona del gps (non fixato) che appariva ogni tanto (sembrerebbe) senza ragione.

    Grazie a tutti.
    Bene! L'importante è risolvere !

    Lascio aperta la discussione comunque per un po', nel caso qualcuno in grado di decifrare il log voglia rispondere....

    Edit chiudo.

    Se qualcuno volesse intervenire mi può mandare un MP che la riapro.
    Ultima modifica di gianpassa; 09-08-16 alle 22:27
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy