Originariamente inviato da
mrx65
Ciao, grazie per la risposta
Ho provato altre combinazioni, tipo riavvio e al logo LG premere Vol up + Vol down, ma nisba... oppure riavvio ed al logo LG premere Vol up + Pwr, ma nulla...
In effetti pero, provando piu' volte, sono riuscito ad entrare in recovery, spengendo il cell premendo Vol down +Pwr, ripetendo la combinazione al logo LG e di nuovo quando parte l' animazione del boot di CM13... dal telefono cosi' spento (non in riavvio) ho usato sempre Pwr + Vol down e con i soliti 2 passaggi del factory reset "nominale" sono entrato in recovery TWRP.
Ho provveduto a fare wipe di system, cache e dalvik cache, poi reinstallare CM13 e gapps, di nuovo wipe di cache e dalvik cache...
...ma al riavvio ho di nuovo il bootloop con la schermata di privacy guard detta sopra...
Ora, forse potrei provare a rientrare ancora in recovery e stavolta fare anche wipe data oltre a system, cache e dalvik cache, per poi reinstallare la CM13 e le gapps... ma cosi' facendo perderei anche tutti gli sms ed i messaggi di whatsapp recenti, e ne avrei di importanti, non solo minchiate, purtroppo...
Qualcuno ha un idea meno drastica?
...oppure sapreste dirmi come potrei fare backup di sms e messaggi di w.a., con il sistema pero' attualmente in bootloop o in recovery...??
Grazie...