
Originariamente inviato da
SignHyoro
Buonasera, sono reduce da un'esperienza che mi lascia alquanto perplesso. Premetto di aver scaricato i link trovati in questa vecchia discussione su Androidiani
http://www.androidiani.com/forum/mod...g-g2-d802.html , di aver quindi copia incollato i file zip della rom e del gapps nella memoria interna del mio dispositivo. Bene, nella Recovery installo con successo i file (per sicurezza ho wipato la cache, come suggerisce la Recovery) e faccio il grave errore di esultare per questa piccola vittoria. Ora però andando a reboottare il sistema mi si chiede se voglio installare SuperSu, dato che al momento sembra che il mio LG non sia rootato; ho fatto dei test e riavviando NON installando SuperSu mi appare l'icona roteante , credo appartenente alla Rom e dopo pochi istanti mi si avvia il telefono MA con un bel messaggio di errore che non mi fa accedere al dispositivo (andando a memoria mi sembra dica che non si riesca ad avviare Google).
Quindi ridisinstallo tutto come ho fatto nella fatidica sera di due giorni fa e rifaccio tutto da capo per essere sicuro, decidendo di installare questa volta SuperSu, in questo caso però la schermata si blocca sulla icona roteante sopra citata e ormai sono passati ben 30 minuti quindi credo non si avvierà.
Linko qui un video di una persona che fa i miei stessi procedimenti:
www.youtube.com/watch?v=4z0VVRmAP9A , parte ad installare da 02:50 minuti, però ho notato che possiede un file Bootstack, che non ho capito bene cosa sia.