CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 159
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] Resurrection Remix N (official) [LG G2][D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

L'unico vero problema che ho con la RR e non solo io è che il player audio (nel mio caso PowerAmp ma ho letto anche tanti altri) si interrompe pochi secondi dopo che lo schermo si spegne, e il problema ad ogni rilascio aumenta, mi era successo in passato ed avevo risolto aumentando i voltaggi delle cpu a schermo spento ma cavolo va molto a discapito della batteria e con queste ultime versioni continua ad avere problemi e richiede sempre più potenza di cpu a schermo spento.

2.  
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, da ieri stò provando sul D802 l'ultima versione della RR 5.8.2......sto cercando per quanto mi sia possibile di personalizzarla ma tra gli altri ho questo problema, quando faccio tap sul cerchio della funzione per cambiare colore, bianco di default, della statusbar ad esempio mi si apre solo una finestra con serie di numeri senza che possa avere la possibilità di scegliere visivamente un colore, cosa sbaglio??
    Vorrei poi chiedervi se è possibile aggiungere una suoneria personalizzata per alcuni contatti oltre a quella di default come avevo sulla 5.0.2 lg stock o se non sia possibile, perdonatemi l'inesperienza se potete, grazie.

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Ciao, da ieri stò provando sul D802 l'ultima versione della RR 5.8.2......sto cercando per quanto mi sia possibile di personalizzarla ma tra gli altri ho questo problema, quando faccio tap sul cerchio della funzione per cambiare colore, bianco di default, della statusbar ad esempio mi si apre solo una finestra con serie di numeri senza che possa avere la possibilità di scegliere visivamente un colore, cosa sbaglio??
    Vorrei poi chiedervi se è possibile aggiungere una suoneria personalizzata per alcuni contatti oltre a quella di default come avevo sulla 5.0.2 lg stock o se non sia possibile, perdonatemi l'inesperienza se potete, grazie.
    Unisco al thread della RR.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Capisco che ad ogni domanda non sempre può seguire una risposta, ma mi è rimasto un dubbio, mi sto infatti chiedendo se l' ultima che ho posto era troppo complessa o troppo stupida per meritare una seppur minima considerazione......., grazie comunque.

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Capisco che ad ogni domanda non sempre può seguire una risposta, ma mi è rimasto un dubbio, mi sto infatti chiedendo se l' ultima che ho posto era troppo complessa o troppo stupida per meritare una seppur minima considerazione......., grazie comunque.
    Domandare è lecito, un forum è perfetto per tale obiettivo.

Io purtroppo non avendo la suddetta ROM installata, non posso aiutarti, e la mia (breve) memoria non mi aiuta.
    Ti posso soltanto dire di attendere una risposta da un altro utente, portando solo pazienza.

Regolamento Forum

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Domandare è lecito, un forum è perfetto per tale obiettivo.

Io purtroppo non avendo la suddetta ROM installata, non posso aiutarti, e la mia (breve) memoria non mi aiuta.
    Ti posso soltanto dire di attendere una risposta da un altro utente, portando solo pazienza.

Grazie xPissio, la mia non voleva assolutamente essere una polemica ne tantomeno un' accusa nei confronti di nessuno.

Se mi posso permettere trovo solo "strano" che con più di 1500 download solo nell'ultima settimana della suddetta ROM, nessuno sia capitato da queste parti per un parere,
    un consiglio se non una risposta, ho "visto" porre domande ben più "complesse" alle quali è stata data tempestivamente comunque una risposta o una semplice opinione personale........

Come hai giustamente scritto tu, domandare e lecito......... alla peggio ripristinerò il vecchio LP da backup....

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Messa ieri la RR al posto di una CM13 ormai ben collaudata.
    Mi sembra tenere bene, tuttavia vorrei sapere se altri hanno notato come me che:

- la durata della batteria sembra minore (a impostazioni default, logicamente bisognerebbe avere le medesime impostazioni per conforntare)
    -scalda molto di più
    -la fotocamera mi è andata in crash, ho dovuto resettarla
    -nella schermata di blocco se uso la sequenza come password non appare nient'altro (orologio, messaggio...)

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisp Visualizza il messaggio
    Messa ieri la RR al posto di una CM13 ormai ben collaudata.
    Mi sembra tenere bene, tuttavia vorrei sapere se altri hanno notato come me che:

- la durata della batteria sembra minore (a impostazioni default, logicamente bisognerebbe avere le medesime impostazioni per conforntare)
    -scalda molto di più
    -la fotocamera mi è andata in crash, ho dovuto resettarla
    -nella schermata di blocco se uso la sequenza come password non appare nient'altro (orologio, messaggio...)

Grazie
    Parlare di batteria e calore dopo un giorno è un tantino precoce, io non trovo differenze rispetto a MM

Da dove cambi il colore della statusbar? Per altri elementi la funzione di cambio colore mi funziona correttamente.

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirdragon Visualizza il messaggio
    Parlare di batteria e calore dopo un giorno è un tantino precoce, io non trovo differenze rispetto a MM

Da dove cambi il colore della statusbar? Per altri elementi la funzione di cambio colore mi funziona correttamente.
    Era solo per fare un esempio, tra l'altro del menga visto che non è possibile.....(sorry)
    Io sto usando il launcher trabouchet e stò impazzendo perchè non riesco più a togliere la barra di ricerca di google, ho visto qualche giorno fa l'opzione per nasconderla ma non riesco più a trovarla....Tu sai come si fa?

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Era solo per fare un esempio, tra l'altro del menga visto che non è possibile.....(sorry)
    Io sto usando il launcher trabouchet e stò impazzendo perchè non riesco più a togliere la barra di ricerca di google, ho visto qualche giorno fa l'opzione per nasconderla ma non riesco più a trovarla....Tu sai come si fa?
    Tasto home mentre ti trovi nella home del launcher, premi i tre pallini (che sono sopra alle voci "Sfondi", "Widget" e "Impostazioni"), e dovresti trovare la voce per togliere tale barra.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Regolamento Forum

12. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

8hg (06-03-17)

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio