Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pr0ject
Salve, vorrei sapere se conviene cambiare Kernel?, ci sono vantaggi o miglioramenti?
Tra il Lambda ed il Crazy kernel, quale conviene? Quali sono le differenze tra i 2 kernel?
Per sapere le differenze tra i vari kernel ti conviene chiedere nell'indice ROM.
Per la domanda se conviene cambiarlo, a mio parere no. Le ROM N le ritengo molto "fragili", per cui il loro kernel va più che bene.
Ovviamente puoi sempre provare, ricordandoti di fare un backup prima.
Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
-
Ti ringrazio per la risposta ;)
Mi dispiace aver chiesto nel Post sbagliato, riformulo la domanda anche di la, grazie di avermi informato :like:
Vorrei provare a cambiarlo soprattutto perché dicono che la durata della batteria non sia delle migliori :-\
-
flashata giovedì sera, quindi ormai la sto usando da 36 ore circa.
fatti tutti i wipe, tranne internal storage.
problemi
ho avuto, e continuo ad avere, qualche riavvio random, spero che ora si sia un po' stabilizzata. EDIT: ho appena ripreso in mano il telefono e i era riavviato da solo mentre era in standby
quando settavo la dimensione dei caratteri e del display (quindi la modifica dei dpi prevista da nougat) si arrestava la ui. Ora avendo tutto settato a mio piacimento nessun problema.
Il problema principale però è con la sim: ogni tanto sembra che si disconnetta completamente la linea, mi si blocca il telefono e quindi mi richiede il pin della sim, come se fosse il primo avvio da spento. Spesso me ne accorgo quando riprendo il telefono, ma da appena flashata mi ha fatto questo scherzo 3-4 volte di fila.
La autonomia mi sembra calata ulteriormente, ma forse la batteria si deve un po' ristabilizzare...
le prestazioni sono tutto sommato soddisfacenti, ormai abbiamo raggiunto il limite massimo per il G2 secondo me. Non noto grossi cambiamenti sotto questo punto di vista da una bella cm12.1, cm13/aicp o questa Nougat AOSP Extended...
probabilmente ora nel flasho al volo un'altra, vedo se mi trovo meglio, specialmente per riavvii/sim.
-
Ragazzi ho flashato la ROM con un bel full wipe (system data ...) e quando dopo il flash della ROM mi ha chiesto di installare supersu ho detto di no perche so che la ROM ha supersu integrato, ora però se un'app ha bisogno dei permessi di root supersu non glieli da, praticamente supersu non parte proprio e non mi esce il popup dove mi chiede se concederli o no, e se apro supersu mi dice nessuna app... Cosa posso fare? Praticamente cosi non posso usufruire del root
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Aster96
Ragazzi ho flashato la ROM con un bel full wipe (system data ...) e quando dopo il flash della ROM mi ha chiesto di installare supersu ho detto di no perche so che la ROM ha supersu integrato, ora però se un'app ha bisogno dei permessi di root supersu non glieli da, praticamente supersu non parte proprio e non mi esce il popup dove mi chiede se concederli o no, e se apro supersu mi dice nessuna app... Cosa posso fare? Praticamente cosi non posso usufruire del root
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A questo punto ti posso consigliare di re-installare la ROM facendo:
- Wipe system, cache e dalvik
- Flash ROM
- Flash Gapps
E prova a dire di si quanto ti chiede di installare SuperSU.
-
Uscita la 3.1! Di seguito il changelog:
Buon proseguimento!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazzi,
ho appena installato la versione 3.1 di questa bella ROM venendo da una CloudyG2 3.3,sto avendo alcuni problemi perchè in meno di un'ora di utilizzo si blocca completamente il telefono all'improvviso durante l'utilizzo e scalda molto,in più mi dice che il supersu non è installato.ho seguito questa procedura come indicato su XDA:
Full wipe
Flash della rom
Flash del bumpboot
Flash delle Gapps
Alla richiesta di installare Supersu dopo il flash della rom ho risposto no.
Ah,ho installato TWRP.
Fatemi sapere come sta andando a voi,grazie!!
EDIT: alla fine è bastato riflashare pari pari la rom con il bumpboot e negando alla recovery di installare SuperSU e sembra che vada alla perfezione...la ROM è spettacolare!!
-
Quote:
simon92g
Buongiorno ragazzi,
ho appena installato la versione 3.1 di questa bella ROM venendo da una CloudyG2 3.3,sto avendo alcuni problemi perchè in meno di un'ora di utilizzo si blocca completamente il telefono all'improvviso durante l'utilizzo e scalda molto,in più mi dice che il supersu non è installato.ho seguito questa procedura come indicato su XDA:
Full wipe
Flash della rom
Flash del bumpboot
Flash delle Gapps
Ah,ho installato TWRP.
scusami, tu hai installato il boot stack ibrido durante l' installazione ?
lo domando, perché, io vengo dalla tua stessa rom però flashando questa tramite TWRP ora nn si avvia più, e non parlo di boot loop ma di questo... (immagine)
https://s28.postimg.org/xtglkbhml/IMG_4315_3.jpg
-
Quote:
simon92g
Buongiorno ragazzi,
Full wipe
Flash della rom
Flash del bumpboot
Flash delle Gapps
Ah,ho installato TWRP.
A questo punto prova a re-installare la ROM facendo prima un full wipe, e dicendo di SI all'installazioen di SuperSU.
Quote:
FrancoTuz
lo domando, perché, io vengo dalla tua stessa rom però flashando questa tramite TWRP ora nn si avvia più, e non parlo di boot loop ma di questo... (immagine)
Da Cloudy 3.3 il bootstack non serve.
Per qualsiasi domande di aiuto inerenti al modding rivolgiti al thread SOS modding.
-
Quote:
FrancoTuz
No,praticamente c'è un problema sulla 3.1,o meglio lo sviluppatore si era dimenticato di scrivere nella prima pagina su XDA che per la versione 3.1 va flashato anche un bumpboot(sono ignorante e non so cosa sia ma sul mio ha funzionato),vai alla pagina 35 del topic su XDA e trovi un messaggio di jneto3000 che spiega come fare e mette il link.
Comunque la procedura è questa:
-Wipe
-Flash della ROM
-Flash del bumpboot
-Flash delle GAPPS
-Se la recovery chiede se vuoi installare SuperSU tu NON installarlo perchè ti darà problemi
P.S:Se quando fai la combinazione di tasti per andare in recovery ti finisce nel factory reset clicca su Yes,non formatta nulla e ti porta alla recovery.