Grazie della segnalazione. Provvedo a sistemare la procedura del primo post.![]()
Ultima modifica di xPissio; 27-01-17 alle 16:03
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Giusto per essere sicuri,a cel spento e con il cavo NON collegato premi contemporaneamente POWER e VOL- poi appena compare il simbolo LG li lasci e li ripremi immediatamente entrambi finchè non va in factory reset?Se segui questa procedura e non va allora devi provare con il ripristino tramite download mode ma secondo me hai lasciato il cavo inserito.
Scusate ragazzi sono con firmware KK 20H root e recovery bump 3.0.2-1..... Se non ho capito male devo fare tutti i wipe flash della rom AospExtended v3. 1.....flash del bootstack CAF (IBRID)..... flash gapps e reboot! Grazie mille ragazzi aiutatemi che sono un tantino arrugginito 😂😂😂😂
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie di tutto xPissio.... Effettuato tutto.... Scusa il ritardo nella risposta..... Comunque ribadisco.... Sono arrugginito da modding🤣
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Segnalo una cosa (non ho provato nessuna soluzione quindi non so come si proceda)
Nella guida è scritto di installare alla fine il Flash Bumpboot, su xda in prima pagina non lo vedo, ed alla fine un utente lamenta bootloop a causa di questa passaggio