Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
Segnalo una cosa (non ho provato nessuna soluzione quindi non so come si proceda)
Nella guida č scritto di installare alla fine il Flash Bumpboot, su xda in prima pagina non lo vedo, ed alla fine un utente lamenta bootloop a causa di questa passaggio
lo sviluppatore si era dimenticato di scrivere nella prima pagina su XDA che per la versione 3.1 va flashato anche il bumpboot,vai alla pagina 35 del topic su XDA e trovi un messaggio di jneto3000 che spiega come fare,se non lo flashi e vuoi installare la versione 3.1 avrai al 100% il problema del secure boot.
Ciao.
-
alla fine ho installato questa.
Durante l'installazione era raccomandato di non aggiornare supersu qualora la recovery lo avesse richiesto, non lo ha richiesto e non ho dovuto farlo. Ma ora posso aggiornarlo (supersu) normalmente da play store?
come attivo il dual windows? dal task manager non lo vedo
-
Quote:
ecave
alla fine ho installato questa.
Durante l'installazione era raccomandato di non aggiornare supersu qualora la recovery lo avesse richiesto, non lo ha richiesto e non ho dovuto farlo. Ma ora posso aggiornarlo (supersu) normalmente da play store?
come attivo il dual windows? dal task manager non lo vedo
Per il dual windows, mentre ti trovi nel tab "App recenti" (o task manager), trascini un'app nella metą superiore dello schermo. Et voilą.
-
installato la rom con successo, ma substratum e relativi temi non ne volevano sapere di funzionare, ho provato con svariate soluzioni trovate in rete, ma nessuna efficace: sono tristemente tornato alla stock :'(
-
Ciao a tutti! sto cercando di installare questa ROM sul mio G2 ma ottengo sempre il "secure booting error" quando avvio il telefono.
Ho seguito la procedura indicata nella prima pagina, ho la TWRP 3.0.2-1 installata.
Ho anche provato a ritornare alla ROM stock tramite procedura KDZ (effetuata con successo), e ripetere l'intera procedura ma ottengo sempre lo stesso errore.
Utilizzo la ROM, le GAPPS e lo zip bumpboot presenti nel primo post.
Idee su come posso risolvere?
Grazie
EDIT: RISOLTO! penso di aver preso il file autorec sbagliato, ho rifatto nuovamente la procedura, seguito la guida per installare la TWRP con procedura manuale e ora funziona!
-
Annunciata la AOSPExtended 3.2!
Changelog di seguito:
Grazie per l'attenzione!
-
Quote:
xPissio
Annunciata la
AOSPExtended 3.2!
Changelog di seguito:
Grazie per l'attenzione!
Ciao,non riesco a trovarla su xda,č gią scaricabile?
Grazie!
-
Quote:
simon92g
Ciao,non riesco a trovarla su xda,č gią scaricabile?
Grazie!
Ho scritto annunciata, non disponibile.
Dai tempo al manteiner. [emoji6]
Inviato dal mio du_oneplus3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xPissio
Ho scritto annunciata, non disponibile.
Dai tempo al manteiner. [emoji6]
Inviato dal mio du_oneplus3 utilizzando Tapatalk
Ok era solo che non trovavo il post.Grazie lo stesso!
-
Brutte notizie!
Il manteiner del G2.. č smesso di esserlo. Quindi niente nuove build, fino a quando non si presenterą un nuovo manteiner.
Grazie per l'attenzione!