CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] Dirty Unicorns 11.7.2 (official) [LG G2][D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    [ROM][N 7.1.2] Dirty Unicorns 11.7.2 (official) [LG G2][D802]




    Dirty Unicorns N 7.1.2 11.7.2 by nasty007 ( Josip Lazic )


    Dirty Unicorns è un progetto open source che è iniziato senza alcun nome. Era un progetto che si basava inizialmente su AOKP nella fase iniziale di Jelly Bean. Nei primi tempi era solo un "one man show" su un unico dispositivo, l'EVO 3D. Da allora, molti altri hanno aderito al progetto ed è cresciuto in modo esponenziale. Abbiamo visto un sacco di talento contribuire a questo nostro progetto.Grande o piccolo, l'obiettivo era sempre di contribuire alla comunità. Che è in definitiva ciò per cui facciamo quello che facciamo. Dopo Jelly Bean, abbiamo deciso di spostarci su una nuova base, OmniROM. Mentre AOKP era divertente, OmniROM ha dimostrato di essere ancora più emozionante perché ci ha sfidato a vedere cosa avremmo potuto fare con un progetto che aveva in mente diversi obiettivi di base. Abbiamo imparato molto e ancora una volta, guadagnato collaboratori. Con lollipop, ci siamo spostati su una base AOSP con un sacco di patch da CAF per rendere funzionanti come dovrebbero dispositivi più vecchi. Siamo cresciuti ancora di più e abbiamo imparato molto di più. Attualmente, stiamo lavorando a rilasci continui basati su Marshmallow e le cose non potrebbero andare meglio. È stata un'esperienza di apprendimento impressionante e ancora non è finita! Stiamo imparando ogni giorno e continuiamo ad andare avanti.
    lnfine,noi NON accettiamo, né chiediamo donazioni. Noi non crediamo in questo. Tutto ciò che è necessario a mantenere questo progetto in corso proviene dalle nostre tasche. Gerrit, Jenkins, siti Web, dispositivi, ecc. Non chiederemo mai un centesimo. Tutto quello che ti chiediamo, è di avere pazienza, cercare, leggere e di goderti lo sviluppo con noi!!

    Sito ufficiale --> (https://dirtyunicorns.com/)
    Community Google+ --> (https://plus.google.com/communities/...28866939227235)



    !
    Androidiani ed il sottoscritto non si ritengono responsabili per qualsiasi danno al terminale od altro. Chi esegue questa procedura ne accetta consapevolmente il rischio





    Spoiler:





    - Verificare di essere almeno su Android Lollipop (Se siete su Kitkat, seguite questa guida, consigliata la 30d!)

    - Installare l'ultima versione di TWRP bumped disponibile (v2.8.7.3 o v3.1.0-1 by Blastagator)

    - Eseguire un full wipe se provenite da altra ROM

    - Flashare lo ZIP della ROM dal sito ufficiale dei download

    Official si dovrebbe aggiornare una volta al mese ed è stabile, RC non si sa quando si aggiorna ed è una sorta di beta con possibili problemi, Weekly è un aggiornamento settimanale (grazie a Romagnolo1973 per la segnalazione)

    - Flashare SuperSU

    - Flashare Bumpboot by Blastagator
    Questa procedura si rende necessaria in quanto flashando SuperSU viene rimosso il bump del kernel e di conseguenza si presenterebbe il classico Boot certification error che non è altro che un banale brick software che lascia la partizione di recovery untouched ed accessibile dalla classica combinazione di tasti con device spento. Questa procedura si applica (da tempi memorabili) su qualsiasi ROM dopo il flash di SuperSU. Questa cosa si verifica frequentemente nelle ROM AOSP.

    - Flashare le Gapps consigliate dal Team

    - Flashare eventuali altre patch

    - Riavviare

    Io ho flashato le solite Open Gapps Pico e non ho riscontrato problemi.




    Spoiler:













    DU Team
    Nasty007
    nobe1976
    JMZ Software
    Baby Jesus
    Code Aurora Forum
    Omni ROM
    Android Open Kang Project (AOKP)
    Android Ice Cold Project (AICP)
    XDA-Developers
    SlimROMs
    Preludedrew
    Max Weninger
    Team Black Out
    CyanogenMod
    Pure Nexus Project
    Ultima modifica di xPissio; 13-10-17 alle 20:08

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

    autop (14-02-17),DreamReaper (01-01-17),elvi92 (01-01-17),gianpassa (02-01-17),jackcicci (01-01-17),Mark95 (02-01-17),xPissio (01-01-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Riservato per eventuali scopi futuri

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    DreamReaper (01-01-17)

  6. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    La stai usando?

    Io ho avuto la versione mm ufficiale sia sul G2 che ancora oggi sul vecchio N5,
    era una delle rom migliori in circolazione anche lato personalizzazione.

    Recensioni di questa,specie lato consumi?

    Considera che adesso ho su una nightly aicp ovviamente su base 7.

    Grazie.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    La stai usando?

    Io ho avuto la versione mm ufficiale sia sul G2 che ancora oggi sul vecchio N5,
    era una delle rom migliori in circolazione anche lato personalizzazione.

    Recensioni di questa,specie lato consumi?

    Considera che adesso ho su una nightly aicp ovviamente su base 7.
    La batteria è superlativa, io mi sto trovando veramente bene (in test da neache 24h venendo da AOSP extended v2), il kernel dirty è veramente incredibile, le personalizzazioni non sono ancora al 100%, siamo alla seconda release ma la ROM ha le carte in regola per essere una delle migliori (mio presentimento). Per ora non ho trovato alcun malfunzionamento in base al mio utilizzo, la ROM si presenta estremamente fluida al punto che non rimpiangerai la AICP. Ovviamente se decidi di provarla mi piacerebbe la tua considerazione visto che anche io apprezzo molto la AICP dal punto di vista dei consumi moderati. Certo che a livello di kernel siamo veramente a livelli di ottimizzazione estrema!

    in sostanza la consiglio, oserei dire che la considero a livelli di una official
    Ultima modifica di wangaz78; 01-01-17 alle 18:26

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

    DreamReaper (01-01-17),gianpassa (02-01-17),Jul1us (22-01-17)

  9. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Grazie della recensione,
    con aicp mi trovo bene,
    adesso devo trovare un paio di ore per il cambio di rom e il ripristino di tutte le app,
    forse nel fine settimana.

    Il vantaggio che vedo subito di questa è che non fanno nightly di continuo,
    ma se aggiornano lo stesso per me è un grosso plus evitare di fare flash ogni 2 o 3 giorni...

    Appena la cambio vi aggiorno.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  10. #6
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Aggiunta all'indice ROM!

    Buon proseguimento!

    UPDATE: nuova build disponibile!

    (Procedura di flash per la prima volta sempre uguale)

    Buon proseguimento!
    Ultima modifica di xPissio; 02-01-17 alle 14:43
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Aggiunta all'indice ROM!

    Buon proseguimento!

    UPDATE: nuova build disponibile!

    (Procedura di flash per la prima volta sempre uguale)

    Buon proseguimento!
    Per nuova build disponibile intendi quella del 31\12 ? Perchè oltre quella non ne vedo neppure nel canale G+ dello sviluppatore
    Grazie
    Le sto seguendo un po' perchè ho provato qualche N in questi mesi e nessuna mi ha soddisfatto per problemi vari e sono tornato alle mie due solite rom che uso alyernandole (H-rom stock con kernel Dorimanx e CM13 di ZG85) e quindi in queste ultime 6 settimane non ho toccato con mano i miglioramenti di N che sicuramente ci sono stati.
    La DU mi incuriosisce molto perchè sempre leggera e storicamente con un kernel ottimo

  12. #8
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Per nuova build disponibile intendi quella del 31\12 ? Perchè oltre quella non ne vedo neppure nel canale G+ dello sviluppatore
    Grazie
    Le sto seguendo un po' perchè ho provato qualche N in questi mesi e nessuna mi ha soddisfatto per problemi vari e sono tornato alle mie due solite rom che uso alyernandole (H-rom stock con kernel Dorimanx e CM13 di ZG85) e quindi in queste ultime 6 settimane non ho toccato con mano i miglioramenti di N che sicuramente ci sono stati.
    La DU mi incuriosisce molto perchè sempre leggera e storicamente con un kernel ottimo
    Si, intendo quella.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    L'ho messa approfittando del tempo libero di questi giorni di festa e do il mio feedback.
    Installata la rom + bommboot (che non so se servisse ma nel dubbio ho seguito il post 1) + anche io OpenGaaps nella versione Nano e tutto ok.
    La rom mi sembra stabile e minimalista, sicuramente non ha tutte le cose della RR o della CRDroid ma visto che N è in fase iniziale meno cose ha e meno problemi ci sono.
    Installati NovaPrime per avere il doppio tap per lo spegnimento display (era sul playstore a 50 centesimi ed è un must-have), Spirit FM 2 Free che si trova su XDA, il mio inseparabile PowerAmp e un programmino per usare l'infrarosso come telecomando (che uso una volta l'anno ma che visto che lo abbiamo inserisco sempre), messo anche KernelAdiutorMod (che si trova su XDA) e al riavvio le impostazioni restano settate a differenza del kernelAdiutor da playstore che spesso si resetta.
    Provato l'audio e non mi fa impazzire, molto dietro alla stock in ascolto con cuffie e anche peggio della CM13 Teamasek di Zg85. Ci sarà tempo per crescere comunque in questo ambito e vale per tutte le rom Nougat.
    La cosa che davvero mi manca tanto è il doppio tap per spegnere il display nella lockscreen ed anche il fatto che lo swipe dal basso in alto per sbloccarlo deve essere davvero un movimento ampio mentre su stock e CM13 basta appena accennarlo.
    Tema batteria non saprei, la tengo un po' e vediamo come si comporta ma io uso solo 2G e zero dati e con le due rom che uso faccio un paio di settimane prima di ricaricare quindi non sono il più adatto a dare info sulla durata.
    Per il resto tutto ok, poche app installate de default e poche opzioni se non le minime indispensabili (la % batteria, i Toggles che si possono spostare, la tendina che va giù rapida o no a scelta ...) e rom che sembra andare bene per essere giovane. Kernel abbastanza completo di opzioni.

    Update Consumi: niente da fare, come tutte le Nougat mi consuma un 8% a notte(1% all'ora) in modalità aeroplano e questo perchè probabilmente tutti i kernel N tengono il modem attivo anche a schermo spento in standby e la cosa ha un notevole impatto sulla batteria.
    Ovvio come detto sopra il mio uso è quello di un utente su un milione e l'utente classico che lo carica tutte le notti di questa cosa neppure se ne accorge. Ora provo per curiosità se parte con il kernel di GalacticStrider (che comunque anche lui ha gli stessi consumi notturni perchè già provato a suo tempo) e torno alla CM13 o stock dove invece il modem è off e contengo i consumi notturni in un 2% massimo.
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 03-01-17 alle 08:47

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    autop (03-01-17),wangaz78 (02-01-17)

  15. #10
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Nuova build disponibile!

    Link --> (https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120702311)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xPissio per il post:

    elvi92 (22-01-17),Mark95 (22-01-17),wangaz78 (23-01-17)

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy