Flashare la mod per i volumi che usavo per la CM13 sarebbe possibile secondo voi?
Visualizzazione stampabile
Flashare la mod per i volumi che usavo per la CM13 sarebbe possibile secondo voi?
Flashabile. Compatibile, ma non ho avvertito particolari miglioramenti.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti, durante il flash dell'ultima nightly, mi sono accorto che tra i messaggi che la twrp mostra c'era anche il seguente:
E:unknown command [log]
E:unknown command [log]
Mi é saltato all'occhio perché scritto in rosso.
L'installazione é andata però a buon fine ed il cell si é riavviato senza problemi.
L'unica cosa non funzionante sembra essere il file explorer di sistema, non ha i permessi per visualizzare qualsiasi cartella.
Come suggerito ho provato a concedergli il root ma niente.
Un file explorer di terze parti funziona invece senza problemi.
A qualcuno é capitato?
Ho flashato la nightly da twrp seguendo la procedura.
Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Stessa cosa anche per me, non ho fatto prove con il programma x l'explorer
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ha dato anche a me quell'errore, ma visto che si tratta di un comando di log non gli ho dato troppo peso, a me entrambi gli explorer funzionano bene e senza problemi (con e senza root).
Noto invece un consumo anomalo in standby, in pratica i programmi di messaggistica (whatsapp/telegram) consumano molta batteria, cosa che prima non mi capitava con la CM13.1
Adesso, l'ho staccato dalla carica alle 13 e sono con il 45% di batteria con poco più di un ora di schermo e i consumi maggiori generati proprio da quelle app. Con la CM13.1 avevo sempre lo schermo in testa alla classifica e al 50% di batteria sono sempre andato oltre le 2 ore di schermo alla sera.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
@pisdone ti ho risposto e spostato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7787969