CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 100 primaprima ... 50909899100
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1000
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] LineageOS 14.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Controlla prima che il wifi funzioni bene con la navigazione normale.

    Io comunque piallerei tutto ed installarei una rom android 8.1 o 9 ...
    Sì sì funziona tutto a dovere con il WiFi... Scusa ma in che senso installare Android 8.1 o 9?

    Inviato utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #992
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Sì sì funziona tutto a dovere con il WiFi... Scusa ma in che senso installare Android 8.1 o 9?

    Inviato utilizzando Tapatalk
    Questa versione è android 7 (N)

    Qui c'è la discussione sulla LOS 15.1 basata su android 8.1 (Oreo).
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8051129

    Se vuoi intanto puoi passare a quella versione facendo un'installazione pulita.
    È molto stabile e completa.

    In attesa che arrivi la LOS 16 official..
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Questa versione è android 7 (N)

    Qui c'è la discussione sulla LOS 15.1 basata su android 8.1 (Oreo).
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8051129

    Se vuoi intanto puoi passare a quella versione facendo un'installazione pulita.
    È molto stabile e completa.

    In attesa che arrivi la LOS 16 official..
    Ma veramente svilupperanno lineage OS 16 per il G2?

    Sì ci avevo pensato a prendere l'occasione ma appunto volevo aspettare che arrivassero ad una versione del 15 stabile.

    Intanto volevo vedere se c'era una soluzione easy a questo problema (mi hanno consigliato di cancellare la cache può essere?).
    Comunque si a questo punto valuterò la tua proposta!

    Inviato utilizzando Tapatalk

  5. #994
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Questa versione è android 7 (N)

    Qui c'è la discussione sulla LOS 15.1 basata su android 8.1 (Oreo).
    [ROM][O 8.1.0] LineageOS 15.1 (official) [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

    Se vuoi intanto puoi passare a quella versione facendo un'installazione pulita.
    È molto stabile e completa.

    In attesa che arrivi la LOS 16 official..
    Perdonami, ma già questa versione 15, tra problemi grandi e piccoli non è sta meraviglia, basta dare uno sguardo ai forum ufficiali e la prossima Pie sarà ancora peggio perché ci saranno meno tester e sviluppatori in quanto il device è informaticamente molto datato.

    Io sul mio G2 ormai muletto ho lasciato la 14.1 all'ultima rom disponibile e funziona tutto piuttosto bene per un utilizzo giornaliero; passerei alla 15 solo per curiosità e comunque lo farei, per scavalcare tutti i problemi, solo l'ultimo giorno disponibile prima che questa versione venga sostituita (forse) dalla 16.

    Io tutta quest'ansia da aggiornamento non la capisco più, fino a qualche anno fa anche io aggiornavo tutto ciò che di elettronico mi capitava in mano, ora però vivo tranquillo anche con software "obsoleti" e/o non corretti, basta che siano stabili e che tutto funzioni bene; posso invece capire e accettare la curiosità di provare software instabile, su dispositivi non di utilizzo quotidiano, per puro diletto personale.
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  6. #995
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Ma veramente svilupperanno lineage OS 16 per il G2?

    Sì ci avevo pensato a prendere l'occasione ma appunto volevo aspettare che arrivassero ad una versione del 15 stabile.

    Intanto volevo vedere se c'era una soluzione easy a questo problema (mi hanno consigliato di cancellare la cache può essere?).
    Comunque si a questo punto valuterò la tua proposta!

    Inviato utilizzando Tapatalk
    Sono diversi mesi che c'è la versione LOS 16 in versione non ufficiale per ora.
    C'è anche la Aosp Extended rom in versione ufficiale con Android pie.

    Quote Originariamente inviato da Mech Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma già questa versione 15, tra problemi grandi e piccoli non è sta meraviglia, basta dare uno sguardo ai forum ufficiali e la prossima Pie sarà ancora peggio perché ci saranno meno tester e sviluppatori in quanto il device è informaticamente molto datato.

    Io sul mio G2 ormai muletto ho lasciato la 14.1 all'ultima rom disponibile e funziona tutto piuttosto bene per un utilizzo giornaliero; passerei alla 15 solo per curiosità e comunque lo farei, per scavalcare tutti i problemi, solo l'ultimo giorno disponibile prima che questa versione venga sostituita (forse) dalla 16.

    Io tutta quest'ansia da aggiornamento non la capisco più, fino a qualche anno fa anche io aggiornavo tutto ciò che di elettronico mi capitava in mano, ora però vivo tranquillo anche con software "obsoleti" e/o non corretti, basta che siano stabili e che tutto funzioni bene; posso invece capire e accettare la curiosità di provare software instabile, su dispositivi non di utilizzo quotidiano, per puro diletto personale.
    Ho fatto riparare lo schermo del G2 appositamente per continuare a divertirmi con il modding.

    Non ho troppa fretta di aggiornare all'ultima versione Android ma ti posso dire che le attuali rom 8 Oreo sono tutte più che stabili.
    Non c'è nulla da far rimpiangere la precedente versione 7.
    Tra le rom 9 pie la Aosp Extended rom è stabilissima ed ufficialmente supportata per il G2.

    Il divertimento di avere un telefono votato al modding come il G2 è proprio quello di installare rom come se non vi fosse un domani !

    Al momento è il mio telefono principale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Controlla prima che il wifi funzioni bene con la navigazione normale.

    Io comunque piallerei tutto ed installarei una rom android 8.1 o 9 ...
    EDIT: Come non detto.. testato sul wifi di lavoro e va a dovere il download dal Play.. ergo: deve essere un problema sulla rete wifi di casa mia

    Inviato utilizzando Tapatalk

  8. #997
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    EDIT: Come non detto.. testato sul wifi di lavoro e va a dovere il download dal Play.. ergo: deve essere un problema sulla rete wifi di casa mia

    Inviato utilizzando Tapatalk
    Ottimo!
    Meno male...

    Potrebbe essere anche il play store che aveva bisogno di aggiornarsi ...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Meno male...

    Potrebbe essere anche il play store che aveva bisogno di aggiornarsi ...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Forse un problema di DNS.. perché la app del Play non era tra quelle da aggiornare.. caso mai potrebbe controllare se ha bisogno di aggiornamento in effetti!

    Inviato utilizzando Tapatalk

  10. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scrivo quà perchè non so cosa sia successo ma proprio ora stavo effettuando una chiamata con il mio G2 e si è spento improvvisamente.
    la rom era stata aggiornata all'ultimo aggiornamento e non mi aveva dato problemi.
    Il problema è che non si è più riacceso, zero, morto. Ho anche provato a metterlo sotto carica ma nulla morto.
    non so se sia un problema della rom ma dubito.. forse è più un problema hardware.. bho io non me ne intendo molto ma ho provato a riaccenderlo più e più volte ma zero da segni di vita!
    era già successo in passato che si riavviava dal nulla.. raramente ma era successo. Ultimamente mi era successo qualche battery drain ma poi si ristabiliva.
    subito dopo l'ho provato riaccendere e si era come riavviato fino a far comparire la scritta iniziale di LG ma poi si è spento.. Può essere la batteria?
    Ultima modifica di Scantamburlo; 18-01-19 alle 14:00

  11. #1000
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' passato un po' di tempo, immagino che quel G2 sia morto per cause naturali (difetto hardware). Giusto?
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

Pagina 100 di 100 primaprima ... 50909899100

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy