Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, una domanda: come giudicate la ricezione del vostro g2 con la lineage?
A parità di operatore virtuale (coop) e di tariffa, il meizu m2 note di mia moglie é quasi sempre in LTE, mentre il mio g2 la rete LTE la vede solo ogni tanto e lo trovo spesso a passare tra LTE ed H+ (barra della ricezione completamente vuota).
Stasera é stato stranamente tutta sera in LTE...
Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dgg
Ciao a tutti, una domanda: come giudicate la ricezione del vostro g2 con la lineage?
A parità di operatore virtuale (coop) e di tariffa, il meizu m2 note di mia moglie é quasi sempre in LTE, mentre il mio g2 la rete LTE la vede solo ogni tanto e lo trovo spesso a passare tra LTE ed H+ (barra della ricezione completamente vuota).
Stasera é stato stranamente tutta sera in LTE...
Grazie.
Purtroppo è il G2 che non gode di una buona ricezione, la ROM spesso centra poco visto che i driver del modem rimangono sempre gli stessi
-
Quote:
th3D0ct0r
Purtroppo è il G2 che non gode di una buona ricezione, la ROM spesso centra poco visto che i driver del modem rimangono sempre gli stessi
Grazie, ero quasi tentato di mettere la stock per provare... [emoji1]
-
Quote:
Dgg
Grazie, ero quasi tentato di mettere la stock per provare... [emoji1]
potrebbe avere senso come prova, alla fine teoricamente è come ti ho detto, ma nella pratica potrebbero esserci altri fattori che influiscono il comportamento dello smartphone.
Ricordo che nei primi tempi di Nougat c'erano dei problemi con lo switch delle reti, quindi anche quello potrebbe essere una causa.
-
Buonasera, riscontro questo problema.
Sono con twrp-3.0.2-1-blastagator.
http://i.imgur.com/ee6bi5j.png
-
Quote:
nerlim
Qualcun altro riscontra problemi all'installazione.
L'errore status 7 significa, se non sbaglio, che ci sono problemi con la verifica del file zip e del dispositivo. Il controllo dovrebbe verificare che la rom sia adatta al modello di dispositivo che si sta installando.
Quindi:
Hai per caso cambiato il file build.prop (direttamente o tramite app) ?
Prova a installare la stock LP da zip (c'è una guida) che ti pialla per bene e poi potrai mettere questa rom.
(La recovery verrà sovrascritta per cui dovrai reinstallarla; consiglio non la 3.x ma la 2.8.7.3)
-
Domanda sciocca lo so, ma sul sito ufficiale team win, non c'è per d802 vero ?
-
Quote:
nerlim
Domanda sciocca lo so, ma sul sito ufficiale team win, non c'è per d802 vero ?
La twrp per il g2 deve essere bump.
Che io sappia c'è solo la twrp by blastgator.
-
Quote:
gianpassa
La twrp per il g2 deve essere bump.
Che io sappia c'è solo la twrp by blastgator.
Per il D802 esiste anche la versione direttamente rilasciata dal Team (link nella discussione sulla recovery, a meno che non siano cambiati ancora i repository).
Ovviamente, per tutte le ROM attuali serve il bump, come già hai detto, quindi serve solo quella moddata da Blastgator.
-
installata ieri sera: per ora ottima impressione, molto veloce (più della CM 13), belle le nuove notifiche e toggle, volume e qualità audio mi sembrano identici alla CM13...
unica cosa, mi devo abituare alle nuove notifiche che mi sembrano giganti :D