Visualizzazione stampabile
-
Nuova Nightly, fremo già, la installo appena posso e (se vi interessa) vi faccio sapere...
AGGIORNAMENTO:
Ho provato ad installare la nuova nightly, ma non concede l'installazione tramite dirty flash, quindi chi la vuole installare si munisca di pazienza, perchè richiederà una installazione pulita. Per adesso io passo.
-
Sto provando ad installare l'ultima nightly ma mi da un errore mentre la flasho
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andruz
Leggi il mio aggiornamento nel post precedente
-
Quote:
th3D0ct0r
Nuova Nightly, fremo già, la installo appena posso e (se vi interessa) vi faccio sapere...
AGGIORNAMENTO:
Ho provato ad installare la nuova nightly, ma non concede l'installazione tramite dirty flash, quindi chi la vuole installare si munisca di pazienza, perchè richiederà una installazione pulita.
Quote:
Andruz
La causa di questo problema dovrebbe essere il recente passaggio avvenuto ai sorgenti CAF, che sono appena stati aggiornati al 7.1.
Trovate maggiori informazioni nel seguente articolo --> (http://lineageos.org/Last-Week-in-LineageOS-2/)
UPDATE Ciò che ho appena detto non è vero, il problema è un altro. Ci sono problemi nella fase di compilazione, tutte le build di oggi daranno problemi nell'installazione. Compilazione stoppata fino a stasera.
Fonte: https://status.lineageos.org/incident/17
Tapatalkato dal mio OnePlus 3T
-
Quote:
xPissio
che bolle, è una scocciatura dover installare tutto da capo, soprattutto se si pensa che molti si sono aggiustati la ROM per le proprie esigenze, ma daltronde questa è la vita di chi vuole aggiornare le nightly.
EDIT: meno male :) stavo per brasare tutto e mi sarebbero girate alquanto
-
A quanto pare il team è al corrente del famoso Error 7, stanno lavorando per portare un fix il prima possibile.
Fonte --> (https://www.reddit.com/r/LineageOS/c...rrent/ddyz0re/)
-
Compilazione ripresa comunque, aspettatevi la build nella giornata di oggi, entro sera sarà già disponibile probabilmente.
UPDATE Build disponibile.
-
DOMANDINA INA INA
Doze non mi pare che faccia un buon lavoro
io preferivo DS Battery
ma su queste BUILD XPOSED non è ancora stato rilasciato per la 7.1 (oppure si? io non lo trovo)
c'è modo di utilizzare DS Battery
o devo per forza fare la DOMANDA in un altro THREAD?
-
Quote:
peresnclick
DOMANDINA INA INA
io preferivo DS Battery
ma su queste BUILD XPOSED non è ancora stato rilasciato per la 7.1 (oppure si? io non lo trovo)
Xposed non è ancora disponibile per Nougat.
-
Quote:
peresnclick
DOMANDINA INA INA
io preferivo DS Battery
Cosa ti fa pensare che Doze non fa un buon lavoro?