Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
È disponibile l'add-on ufficiale per ottenere i permessi di root (selezionate la versione ARM, da flashare via TWRP, naturalmente) al link che @
xPissio ha già messo in prima pagina. Esso va ad estendere e completare le opzioni disponibili della voce "Accesso root" nelle opzioni sviluppatore, ovvero...
... da così:
[IMG]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_3VIln.jpg[/IMG]
... a cosí:
[IMG]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_eM7Gm.jpg[/IMG]
Non sto trovando, al momento, alcuna incompatibilità con SuperSU 2.79 che avevo precedentemente installato per rootare la build del 24/01 in ogni caso.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao, perdona la domanda. Ieri sera ho preso il coraggio a due mani ed ho installato la LineageOS 7.1 del 21/02, tutto è fortunatamente andato a buon fine salvo che nelle opzioni sviluppatore mi compare solo la prima schermata da te postata anzichè la seconda con le 4 opzioni, in opzioni sviluppatore "Gestione accesso root" non mi compare accessibile e non riesco nemmeno più a connettere il G2 al pc tramite cavo otg per poter ripristinare il backup precedente, il telefono viene riconosciuto ma non ho l'accesso ai file, preticamente schermata bianca, cosa posso fare?
Grazie.
-
Quote:
8hg
Ciao, perdona la domanda. Ieri sera ho preso il coraggio a due mani ed ho installato la LineageOS 7.1 del 21/02, tutto è fortunatamente andato a buon fine salvo che nelle opzioni sviluppatore mi compare solo la prima schermata da te postata anzichè la seconda con le 4 opzioni, in opzioni sviluppatore "Gestione accesso root" non mi compare accessibile e non riesco nemmeno più a connettere il G2 al pc tramite cavo otg per poter ripristinare il backup precedente, il telefono viene riconosciuto ma non ho l'accesso ai file, preticamente schermata bianca, cosa posso fare?
Grazie.
Hai mancato una procedura per avere il root, che c'è scritta in prima pagina. Devi flashare da recovery il file "su (arm)" dal seguente link --> (https://download.lineageos.org/extras).
E ti appariranno le voci desiderate.
Per la connessione al PC del telefono, non appeni lo colleghi devi tirare giù la tendina delle notifiche, cliccare sulla notifica "Dispositivo in carica tramite USB" o nome simile, e mettere "Trasferisci file".
Solo così facendo potrai vedere il telefono e la sua memoria.
-
Quote:
xPissio
Hai mancato una procedura per avere il root, che c'è scritta in prima pagina. Devi flashare da recovery il file "su (arm)" dal seguente link --> (
https://download.lineageos.org/extras).
E ti appariranno le voci desiderate.
Per la connessione al PC del telefono, non appeni lo colleghi devi tirare giù la tendina delle notifiche, cliccare sulla notifica "Dispositivo in carica tramite USB" o nome simile, e mettere "Trasferisci file".
Solo così facendo potrai vedere il telefono e la sua memoria.
Grazie, ci sono riuscito!! Riguardo al flash del file (arm) da recovery, è sufficiente che lo flashi o devo fare anche altri passaggi?
Perdonami l'ignoranza, ma perchè pur vedendola la cartella di lg backup del G2 sul pc, da telefono non mi da la possibilità di ripristinare file e app che avevo in precedenza? Un ultima curiosità, ho letto che supersu non serve anzi è sconsigliato su Nuogat, me lo confermi?
Grazie per la pazienza...:lol:
-
Ragazzi io se non attivo il GPS ho problemi di connessione con il bluetooth. Lo stesso, se non attivo il Bluetooth ho problemi di ricezione con il GPS. Capita anche a voi?
Con la Cyano avevo lo stesso problema. Con la stock invece andava bene.
-
Quote:
8hg
Grazie, ci sono riuscito!! Riguardo al flash del file (arm) da recovery, è sufficiente che lo flashi o devo fare anche altri passaggi?
Perdonami l'ignoranza, ma perchè pur vedendola la cartella di lg backup del G2 sul pc, da telefono non mi da la possibilità di ripristinare file e app che avevo in precedenza? Un ultima curiosità, ho letto che supersu non serve anzi è sconsigliato su Nuogat, me lo confermi?
Grazie per la pazienza...:lol:
Basta fare il semplice flash, nient'altro.
Esatto, meglio evitare SuperSU.
-
Quote:
xPissio
Basta fare il semplice flash, nient'altro.
Esatto, meglio evitare SuperSU.
Avevo avuto lo stesso problema anche io con la versione del 13 febbraio.
Invece di chiedere qui , ho osato usando l add on della Clean-rom
Ed ha funzionato
Devo riflashare quella che trovo qui a prima pagina o posso rimanere cosí?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4e8090cd6d.jpg
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
peresnclick
Avevo avuto lo stesso problema anche io con la versione del 13 febbraio.
Invece di chiedere qui , ho osato usando l add on della Clean-rom
Ed ha funzionato
Devo riflashare quella che trovo qui a prima pagina o posso rimanere cosí?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4e8090cd6d.jpg
Se tutto ti funziona normalmente, puoi rimanere cosi.
-
Quote:
Chris77
Ragazzi io se non attivo il GPS ho problemi di connessione con il bluetooth. Lo stesso, se non attivo il Bluetooth ho problemi di ricezione con il GPS. Capita anche a voi?
non saprei, io uso abitualmente il bluetooth e il GPS non l'ho mai attivato, è sempre su risparmio energetico (localizzazione tramite reti)
-
Quote:
Chris77
Da miei tentativi noto che il BT ha semplicemente difficoltà a funzionare bene.
Rispetto alla CM13 riesco a collegarmi alla miband2 1 volta su 10.
Mentre con la cassa BT non ho problemi.
-
Salve.. dopo l ultimo aggiornamneto non boota più mi ritorna alla recovery di continuo... senza provare a fare il boot twrp 2.8.6.1... anche flashando la rom precedente stessa cosa