Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurinix
Salve.. dopo l ultimo aggiornamneto non boota più mi ritorna alla recovery di continuo... senza provare a fare il boot twrp 2.8.6.1... anche flashando la rom precedente stessa cosa
Come da 1° post ti serve minimo la TWRP bumped 2.8.7.3. Prova ad aggiornarla.
-
niente.. aggiornato la recovery... con la 3.0.2-1 ma il telefono continua a bootare nella recovery ho provato anche a formattare tutto ma niente continua a bootare nella recovery
-
Quote:
maurinix
Salve.. dopo l ultimo aggiornamneto non boota più mi ritorna alla recovery di continuo... senza provare a fare il boot twrp 2.8.6.1... anche flashando la rom precedente stessa cosa
Aggiorna la recovery
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Buon giorno . Ho installato la Lineage e dopo eseguito un aggiornamento nightly tramite sistema .
ora riavviando rimane sulla twrp 3.0.2
ho provato a formattare tutto e reinstallare rom e gapps ma durante il riavvio rimane sempre sulla twrp
come posso risolvere?
-
Quote:
vitouchiha
Buon giorno . Ho installato la Lineage e dopo eseguito un aggiornamento nightly tramite sistema .
ora riavviando rimane sulla twrp 3.0.2
ho provato a formattare tutto e reinstallare rom e gapps ma durante il riavvio rimane sempre sulla twrp
come posso risolvere?
Partivi da base lollipop?
-
ho risolto . ho letto sul forum xda che bisogna scrivere su terminale delle righe di codice .
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
poi
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/misc
cosi facendo sono riuscito ad avviare la lineage .
è stato un mio errore , dato che non avevo letto che non si doveva aggiornare da sistema ma manualmente
-
quindi persiste quel bug? possibile?
-
Nuova build già disponibile!
(Patch di Febbraio incluse)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xPissio
Nuova build già disponibile!
(Patch di Febbraio incluse)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Appena installata confermo la presenza della patch di Febbraio.
NIGHTLY 27/02:
Inserita la patch di Febbraio e altre migliorie (visibili nel changelog) faccio notare anche una riduzione della dimensione del pacchetto di 12MB.
Da prime verifiche della Build noto la scomparsa del CMFileManager, credo perchè c'erano troppi problemi. Per adesso è stato inserito un semplice file Browser.
-
Quote:
th3D0ct0r
Appena installata confermo la presenza della patch di Febbraio.
NIGHTLY 27/02:
Inserita la patch di Febbraio e altre migliorie (visibili nel changelog) faccio notare anche una riduzione della dimensione del pacchetto di 12MB.
Da prime verifiche della Build noto la
scomparsa del CMFileManager, credo perchè c'erano troppi problemi. Per adesso è stato inserito un semplice file Browser.
Prima di provarci ed avere un cellulare da reinstallare tutto
Si installa senza problemi?
O è necessario il FULLWIPE? (quindi la cancellazione dati)
Grazie