Visualizzazione stampabile
-
Io ho eseguito l'aggiornamento seguendo la guida da nightly a nightly presente in prima pagina e non ho avuto problemi(cmq fai un backup completo da twrp e sei a posto se qualcosa va storto ripristini il backup). Se provieni da un altra ROM invece è necessario il fullwipe(seguendo sempre la guida presente in prima pagina)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Prima di provarci ed avere un cellulare da reinstallare tutto
Si installa senza problemi?
O è necessario il FULLWIPE? (quindi la cancellazione dati)
Grazie
Se fai un semplice update da nightly a nightly non c'è bisogno di wippare tutto, diverso è se la installi da zero
-
Buonasera a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto in quanto dopo aver flashato l'ultima nightly, fortunatamente con successo, ho il problema delle chiamate in uscita che riportano "numero privato" con il gestote h3g. Qualcuno sá dirmi come risolvere?
-
Quote:
ziogambo
Buonasera a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto in quanto dopo aver flashato l'ultima nightly, fortunatamente con successo, ho il problema delle chiamate in uscita che riportano "numero privato" con il gestote h3g. Qualcuno sá dirmi come risolvere?
Contatta Area clienti 3.
Loro sanno come fare.
È un problema della tua sim
-
Fatto ti ringrazio, vediamo se risolvono rapidamente....
Ne approfitto per un altra domanda, per avere il numero di notifiche sull'icona delle app non c'é verso vero? Devo installare necessariamente un altro launcher?
-
Quote:
ziogambo
Fatto ti ringrazio, vediamo se risolvono rapidamente....
Ne approfitto per un altra domanda, per avere il numero di notifiche sull'icona delle app non c'é verso vero? Devo installare necessariamente un altro launcher?
Forse dovrai aspettare 10 giorni
Per le notifiche non so
Io uso come launcher Nova e Tesla
-
Salve a tutti, da quando ho installato lineage ho il problema dell'aggiornamento del widget meteo preinstallato. Mi spiego, nel widget meteo vi è la possibilità di inserire un provider, io ho inserito e provato weatherunderground e yahoo. Entrambi funzionano, ma presentano problemi con l'aggiornamento di stato. Se metto ciclo di aggiornamento a 1 ora o altro non lo rispetta, devo farlo ogni volta manualmente. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Nuova weekly disponibile, changelog di seguito.
(https://download.lineageos.org/d802/changes/1488772511/)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
so che è una cosa "da poco" forse, ma ogni volta che aggiorno perde i dati su quanto traffico dati ho consumato, e quanti dati ha consumato ogni app?
-
Buonasera a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe aiutare? ho aggiornato questa sera all'ultimo aggiornamento tramite ota ma non son riuscito a far partire l'aggiornamento. ho riprovato mettendo il tutto su una penna usb, flashato con twrp e da quel momento non riesco più ad uscire dalla recovery, si riavvia sempre in recovery anche provando ad installare una rom diversa da Lineage. come posso fare per risolvere il problema? ho cercato in rete me tutti i modi descritti sono tutti datati e non funzionanti.