Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vipi2000
Buonasera a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe aiutare? ho aggiornato questa sera all'ultimo aggiornamento tramite ota ma non son riuscito a far partire l'aggiornamento. ho riprovato mettendo il tutto su una penna usb, flashato con twrp e da quel momento non riesco più ad uscire dalla recovery, si riavvia sempre in recovery anche provando ad installare una rom diversa da Lineage. come posso fare per risolvere il problema? ho cercato in rete me tutti i modi descritti sono tutti datati e non funzionanti.
Anche provando a ripristinare il backup precedente?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vipi2000
Buonasera a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe aiutare? ho aggiornato questa sera all'ultimo aggiornamento tramite ota ma non son riuscito a far partire l'aggiornamento. ho riprovato mettendo il tutto su una penna usb, flashato con twrp e da quel momento non riesco più ad uscire dalla recovery, si riavvia sempre in recovery anche provando ad installare una rom diversa da Lineage. come posso fare per risolvere il problema? ho cercato in rete me tutti i modi descritti sono tutti datati e non funzionanti.
Non bisogna aggiornare tramite ota!!!
Comunque Se guardavi una pagina indietro al tuo post,trovavi la soluzione di Vitouchiha.
Occorre scrivere due righe di codice mentre sei nella recovery per poter riflashare una ROM.
-
Grazie ragazzi, ho risolto con le due linee di codice in recovery,
-
@xPissio, quando hai tempo inserisci questa soluzione in prima pagina?
-
Quote:
th3D0ct0r
@
xPissio, quando hai tempo inserisci questa soluzione in prima pagina?
Aggiunta in 2° post.
Ricordo a tutti di non utilizzare l'updater, mi raccomando!
-
Installata la nuova Nightly...
NIGHTLY 06/03:
Inserita la possibilità di rimpicciolire la schermata per un utilizzo semplificato con una mano.
-
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie riguardo il rilascio di una eventuale snapshot.
Ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Credo che una snapshot non sia presa molto in considerazione dal momento che già le nightly sono assolutamente stabili, prive di bug o malfunzionamenti, a parte gli aggiornamenti OTA non funzionanti. Niente t'impedisce d'installare l'ultima nightly e ignorare per un po' gli aggiornamenti settimanali, se la frequenza di questi ultimi é un'altra ragione per cui preferiresti una più longeva snapshot. Ciao!
-
Quote:
zedbest
Credo che una snapshot non sia presa molto in considerazione dal momento che già le nightly sono assolutamente stabili, prive di bug o malfunzionamenti, a parte gli aggiornamenti OTA non funzionanti. Niente t'impedisce d'installare l'ultima nightly e ignorare per un po' gli aggiornamenti settimanali, se la frequenza di questi ultimi é un'altra ragione per cui preferiresti una più longeva snapshot. Ciao!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si concordo, il motivo della mia domanda è legato al fatto che in questo momento sto testando altri 2 terminali (s3 e moto g) per due persone che stanno a 0 sul modding. Quindi volevo darglieli snapshot, ma in fondo la stabilità c'è.
-
Capisco. L'importante è che tu dica loro di ignorare gli aggiornamenti OTA almeno fin quando non saranno affidabili, altrimenti col bootloop andranno nel panico! :D