Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Per esaminare il problema in modo un po' più scientifico sarebbe necessario che ognuno di noi postasse la propria configurazione del modem in merito al protocollo della crittografia ed al canale, precisando se il nostro dispositivo è affetto o meno dal bug wifi.
più libero in quel momento).
Se questa cosa avrà uno sviluppo importante si potrà creare una discussione separata.
Buona indagine!
Attendiamo riscontro...
Ottima idea, inizio io. Ho un Netgear D6200 aggiornato all'ultima versione firmware e operatore TIM 20Mbps. Metto gli screenshot della mia configurazione WiFi.
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
-
Dispositivo: MediaAccess*TG1100 (canale singolo 2,4ghz)
Linea: fastweb ftth 100/50
Io ho questa configurazione e nessun problema al momento [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tiger81
Dispositivo: MediaAccess*TG1100 (canale singolo 2,4ghz)
Linea: fastweb ftth 100/50
Io ho questa configurazione e nessun problema al momento [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Beh vedo che utilizzi come cifratura il mix tra WPA e WPA2. Dovrei provare così. Comunque nel changelog in arrivo con la prossima Nightly ho letto che ci sono un paio di cose riguardanti il WiFi che saranno sistemate.
-
Quote:
Roystorm92
Comunque nel changelog in arrivo con la prossima Nightly ho letto che ci sono un paio di cose riguardanti il WiFi che saranno sistemate.
WifiStateMachine: Revert IpReachabilityMonitor handling changes These changes are intended to get rid of unnecessary re-connections. These appear to be mostly caused by WPA group rekeyings. Revert these change, a different fix will be applied with a followup change.
-
Quote:
Mtty
Quote:
Roystorm92
Comunque nel changelog in arrivo con la prossima Nightly ho letto che ci sono un paio di cose riguardanti il WiFi che saranno sistemate.
WifiStateMachine: Revert IpReachabilityMonitor handling changes These changes are intended to get rid of unnecessary re-connections. These appear to be mostly caused by WPA group rekeyings. Revert these change, a different fix will be applied with a followup change.
Esatto mi riferisco in particolare a quella voce. Chissà quanto ci vorrà per la prossima Nighly
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
indianino74
Mi sono divertito un po a testarla e a fare ricerche su questo porting. A mio giudizio non è migliore di quella lineage, inoltre presenta diversi bug e blocchi che influiscono sull'uso. L'idea è bella, ma credo manchi molto per lo sviluppo, servirebbe uno sviluppatore LG rinnegato che ci ottimizza questa cavolo di CAM! ; )
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
É vero, presenta diversi bugs (ad es. ogni tanto si blocca), ma per foto difficili (poca luce, controluce ecc.) credo sia meglio di quella lineage.
Io nel dubbio le uso entrambe.
-
Oggi non è prevista l'uscita di una nuova Nightly o mi sbaglio?
-
Quote:
Roystorm92
Androidiani App
E' fallita la compilazione.
-
Quote:
xPissio
Quote:
Roystorm92
Androidiani App
E' fallita la compilazione.
Quindi se ne parla la prossima settimana suppongo.
-
Dopo qualche test tra ieri oggi ho potuto notare che il problema del WiFi non si presenta quando sono collegato alla mia rete 5GHz che ha comunque la cifratura WP2-PSK [AES] ...